Anticipazioni Beautiful colpo si scena, Hope e Liam scoprono che la figlia è viva

Questo articolo in breve

La verità, prima o poi, viene sempre a galla. Succede nella vita così come nelle soap opera. Ed è proprio questo che accadrà a Hope Logan e Liam Spencer nelle puntate di Beautiful che vedremo in onda tra qualche mese. Dopo aver pianto la morte della figlia Beth e aver distrutto il loro matrimonio, i due scopriranno che in realtà la bambina è viva e che è sempre stata sotto i loro occhi.

Ma andiamo con ordine. Al ritorno dalle vacanze estive i telespettatori hanno trovato Hope felicemente sposata con Liam e con un bel pancione. L’idillio, però, dura poco. Quando arriva il momento del parto, i coniugi vengono ingannati da un medico malvagio e corrotto: approfittando dell’assenza del papà e di uno svenimento della mamma, l’uomo rapisce la bambina e fa credere ai genitori che sia morta. In realtà è viva e viene data in adozione sotto lauto compenso.

E qui arriva il colpo di scena: ad adottare la piccola c Steffy Forrester, che ha gin una figlia, Kelly, avuta proprio dall’ex Liam. Il triangolo d’amore che ha tenuto a lungo banco negli anni passati torna a essere protagonista: il matrimonio di Hope e Liam vii aie distrutto dal dolore e il ragazzo si riavvicina a Steffy Nel frattempo, il fratello di quest’ultimo Thomas, comincia a corteggiare Hope. Dopo la morte dell’ ex fidanzata Caroline, l’uomo e mi padre single e vorrei che tanto trovare qualcuno  possa fare da madre al piccolo Douglas. Chi meglio della povera Hope, il cui desideri, di maternità è stato tragicamente disatteso? Con il passai’ del tempo, il giovane Forrester riesce nel suo intento: utilizzando stratagemmi di ogni tipo- anche criminali porta Hope e Liam a firmare le carte del I divorzio e poco dopo sposa la ragazza. A un certo punto Thomas scopre tutta la veri la sulla piccola Beth, ma si guarda bene dal comunicarla alla moglie per paura di perderla. Ma i nodi vengono comunque al pettine.

A rompere le uova nel paniere di Forrester è, ironia della aorte, il piccolo Douglas. Dopo aver origliato una conversazione del padre in cui parlava della figlia di Hope, il bambino ai lascia scappare qualche parola di troppo. E così Dopi’ e Liam si insospettiscono indagano e scoprono tutta la verità.

I due possono finalmente stringere tra le braccia la loro Beth e ricominciare tutto da capo. Di nuovo innamorati, la Logan e Spencer tornano a essere la famiglia felice che gli spettatori di Canale 5 stanno ammirando in questi giorni. Tutto questo, ovviamente, è un duro colpo per la povera Steffy. La donna stava crescendo la bambina come se fosse sua, era felice di aver dato una sorellina a Kelly. Separarsi dalla piccola, per lei, è a dir poco penoso. La Forrester cadrà in un baratro di disperazione dal quale sarà difficile riprendersi. Peggio di lei, forse, se la passa solo il fratello Thomas.

Non solo l’uomo si ritrova senza più l’amore di Hope, ma anche senza più il sostegno della sua famiglia. Quando il padre Ridge scopre che ha mentito per mesi, nascondendo la verità alla Logan, e che si è macchiato di ogni tipo di nefandezze, si infuria con lui come mai aveva fatto prima.
Ma come andrà a finire l’intricata vicenda? Liam e Hope riusciranno davvero a essere felici? «Forse, dopo tutto quello che hanno passato, ora li attende una nuova vita», dice a Nuovo Tv Scott Clifton, l’attore che interpreta Spencer. «Ma è impossibile saperlo. Io non ho nulla a che fare con la trama!». Forse anche stavolta, come spesso accade a Beautiful, il colpo di scena è dietro l’angolo.