Kate Middleton abbandona Buckingham Palace in lacrime: divorzio con William in arrivo?

Ancora guai in arrivo per la famiglia reale dei Windsor. Chi ha fatto piangere la duchessa di Cambridge? A quanto pare Kate Middleton è stata avvistata mentre abbandona Buckingham Palace in lacrime.

Kate Middleton in crisi?

Il 2019 non è stato un anno facile per Kate Middleton che ha dovuto fare i conti, di nuovo, con il mondo del gossip. La duchessa di Cambridge, infatti, ha dovuto affrontare ancora una tempesta che si è abbattuta sul suo matrimonio.

Non è la prima volta che il principe William viene accusato dai tabloid internazionali di aver tradito la moglie, soprattutto se pensiamo allo scandalo relativo a una sua presenza in discoteca in Svizzera dove avrebbe conosciuto una ballerina. Il tutto ovviamente non finisce qui, dato che Kate Middleton starebbe vivendo una nuova profonda crisi personale.

Kate Middleton abbandona Buckingham Palace in lacrime

Durante i mesi invernali, inoltre abbiamo avuto modo di assistere al gossip riguardante il matrimonio tra William e Kate. Il principe potrebbe aver tradito la moglie con una delle sue migliori amiche ma, niente paura, laRegina Elisabetta ha già provveduto ad allontanare la donna. Una mossa messa in atto, più che per difendere Kate Middleton, per salvaguardare la reputazione del nipote che stava per essere accostato alla figura di traditore com’è successo in passato per il padre Carlo.

Nel corso delle ultime ore però ha fatto parecchio la notizia secondo cui Kate Middleton sarebbe stata avvistata mentre lasciava Buckingham Palace in lacrime. Nell’immediato si è pensato a un nuovo litigio con il principe William, ipotizzando così che la crisi tra i due non sia mai stata superata, ma solo abilmente nascosta per non scaldare gli animi del popolo inglese. E se alla base di tutto ci fosse invece Meghan Markle?

“Kate è davvero molto turbata”

Ebbene sì, nessuna crisi matrimoniale in vista per la duchessa di Cambridge la quale comunque sarebbe molto sconvolta dall’addio di Harry e Meghan Markle alla Royal Foundation, realizzata nel 2009 per seguire le azioni solidali di Lady Diana.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, è possibile leggere: “Kate è incredibilmente turbata per questa separazione. Non riesce a credere a tutto quello che è successo. Questa scissione è stato il suo peggior incubo che è diventato realtà- spiega il noto magazine-. I Sussex stanno prendendo una direzione diversa e questo ha molto a che fare con il principe William, che è pronto a diventare principe di Galles e re“.