Maria De Filippi dichiarazione shock: “Mi schiavizzava e poi mi spiava”

Maria De Filippi torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni shock rilasciata non molto tempo fa su un qualcosa che riguarda il suo passato. Nessuno di suoi fan avrebbe immaginato che potesse succedere una cosa simile. Maria De Filippi, dunque, decide di romper il silenzio e parlare del padre e del fratello, ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi torna in TV

La fine della stagione estiva senza anche il ritorno di Maria De Filippi in televisione. La conduttrice di casa Mediaset a breve riprenderà la postazione nella scala di Uomini e Donne, e non solo. A breve arriverà in TV anche il format Amici Celebrity, seguito poi da Amici di Maria De Filippi nel suo classico format.

Gli impegni della conduttrice ovviamente non finiscono qui se consideriamo anche l’attività da produttrice che danni cura, sia per i suoi programmi che per altri agganciati alla sua agenzia. A far discutere in queste ore però sono delle dichiarazioni rilasciate da Mara De Filippi su una cosa che le è successa in passato.

Maria De Filippi dichiarazione shock

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore è stata diffusa una dichiarazione shock fatta da Mara De Filippi su una cosa che le è successi in passato. La conduttrice, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, parlando del fratello ha affermato: “Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia”. Nel suo racconto la conduttrice di Uomini e Donne continua dicendo: “Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme”.

“Mio padre era geloso e possessivo”

L’intervista rilasciata al Corriere della Sera è stata anche l’occasione per Maria De Filippi per ricordare il padre, al quale era molto affezionata. In particolar modo, Maria De Filippi ha dichiarato: “Mio padre era molto geloso, possessivo, dall’indole meridionale pur non essendolo. Se mio fratello maggiorenne fosse rientrato oltre un determinato orario di notte, papà avrebbe messo le chiavi nella toppa”. Nonostante l’affetto che li legava, Maria De Filippi dipinge l’uomo come estremamente e anche esageratamente geloso: “Non accettava il bikini di mia madre e nemmeno che indossasse abiti di certi colori, sgargianti. Pretendeva la cena alle otto, puntuali. Penso che il rigore che ritrovo nel mio comportamento arrivi da lì”.