Kate Middleton moglie rigorosa conto il principe William: “Vergognati”

Panico a Buckingham Palace. Kate Middleton è davvero una moglie così rigorosa da tanto da mettere in riga il marito, nonché il principe William? La diffusione di una notizia riguardante la duchessa di Cambridge ha lasciato tutti davvero senza parole, ecco cos’è successo.

Kate Middleron canoni reali

Il principe William e il fratello Harry sono stati sempre abituati a vivere secondo i canoni reali, obbligati a seguire determinate regole e quindi non essere totalmente e completamente liberi nella loro vita quotidiana.

Differentemente le loro mogli, Kate e Meghan, hanno deciso di accostarsi volontariamente allo stile di vita reale, imparando una lunga serie di regole, insieme a quanto concerne per la vita a corte. L’unica differenza tra le due donne sta nel fatto che Meghan Markle, rispetto alla cognata, è abituata a vivere sotto la luce dei riflettori. Attenzione però perché Kate Middleton ha sempre dimostrato di tenere ai canoni reali, forse più della stessa famiglia dei Windsor.

Kate Middleton moglie rigorosa

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Kate Middleton sia molto vige al dovere, seguendo quasi un’educazione militare in vista del ruolo di regina che dovrà ricoprire un giorno, anche se ancora non è ben chiaro se la cosa avverrà dopo che la Regina Elisabetta abbia ceduto il suo posto o dopo che l’abbia fatto il principe Carlo suo successore in scala di successione.

Ad ogni modo, ricordiamo anche che fu proprio Kate Middleton a opporsi in un primo momento all’unione tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. I motivi? Semplici: la duchessa di Cambridge avrebbe fatto leva sul fatto che la donna avesse origini nordafricane e che, soprattutto, fosse separata e quindi con un matrimonio precedente alle spalle. Un qualcosa che andava completamente in collisione con quelli che sono appunto i canoni reali.

“Vergognati…”

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia riguardate Kate Middleton. La duchessa è sempre stata una persona rigorosa a ligia al dovere, ottemperando soprattutto a quelli che sono i canoni reali. Non a caso è stata proprio lei che, quando i due erano ancora fidanzati, ha richiamato all’ordine il principe William.

Il nipote della Regina Elisabetta si era lasciato travolgere dell’entusiasmo quando, ancora ragazzo, si trovava ad Ibiza insieme ad alcuni amici. In quell’occasione, il principe William cominciò a girare in vespa sull’isola davanti gli occhi di tutti. Quando la situazione stava sfuggendo al controllo, Kate Middelton, con un sonoro ‘Vergognati’, ha richiamato il suo attuale marito al rispetto delle regole reali.