Oroscopo Branko Martedi 10 Settembre 2019, previsioni del giorno segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE – Sentite che qualcosa vi sfugge e questo vi rende nervosi: ve la prendete con i familiari, con i colleghi, con i vicini. È vero, d’altra parte, che ora non c’è nessuno capace di dirvi una parola gentile. Portate pazienza. L’INCONTRO Ma quel Gemelli è triste davvero o sta esagerando? Un Acquario incomprensibile, un Pesci originale.

TORO – Saprete elaborare ottime strategie, perché non vi mancherà mai la lucidità, non vi farete travolgere dalle emozioni e dall’ansia. Proponetevi, fatevi avanti: riuscirete, anche grazie al vostro fascino.L’INCONTRO II Cancro non vi dà le attenzioni che vorreste. Una Vergine animata da buone intenzioni può fare danni.

GEMELLI – Non sarete mai a corto di idee e il problema sarà proprio questo: non esporvi troppo, non strafare, non spaventare i vostri interlocutori (soprattutto se cercate lavoro). Begli incontri per chi è solo.L’INCONTRO Scoverete un affascinante Bilancia dove meno ve l’aspettate. Rapporti positivi con Leone e Pesci.

CANCRO – Ci sono persone che possono darvi molto, ma di cui non vi accorgete. Purtroppo tendete ora a circondarvi di chi vi toglie entusiasmo e vi trascina in beghe di poco conto. Creatività per gli artisti. Coincidenze. L’INCONTRO Curate di più le relazioni sociali con Gemelli, Scorpione e Sagittario. Conquistati da un nativo Ariete.

LEONE – Non fermatevi. Neppure se pensate di aver raggiunto ciò che desideravate, neppure se siete stanchi. È il momento di insistere su tutti i fronti: amore, lavoro, studio, amicizie e investimenti. Brevi viaggi. L’INCONTRO Affrontare un Gemelli furbo richiede una preparazione molto accurata. Ok con Capricorno e Acquario.

VERGINE – Eccoci a dire le stesse cose della settimana scorsa: è un periodo assolutamente favorevole, bisogna avere le idee chiare e agire senza perdere tempo e senza alcuna paura. State intraprendenti e determinati! L’INCONTRO II Cancro può essere a volte pesante, avete ragione. Un Sagittario enigmatico, un Capricorno intuitivo.

BILANCIA – Mercurio e Venere sono nel vostro segno: con la grazia vi conquisterete simpatie (e anche di più), con la capacità di ascoltare e far sentire l’altro compreso vi renderete indispensabili. Bravissimi.L’INCONTRO I consigli del Cancro vi portano fuori strada, attenti. Intesa con un’altra Bilancia. Tenerezza con Toro.

SCORPIONE – Nelle situazioni in cui dovreste restare vi verrà invece la pessima idea di scappare via. Non fatelo. E se c’è qualcuno che potrebbe tornarvi utile fatevi avanti, superate timidezza e orgoglio.L’INCONTRO L’Ariete e il Leone vanno convinti con la dolcezza. Un Toro tiene a voi e vi stima più di quanto crediate.

SAGITTARIO – Sarebbe il caso di prendersi una vacanza ma non potete. Avete molti impegni, ci sono persone che contano su di voi, le questioni pratiche e burocratiche non possono aspettare. Per fortuna c’è l’amore… L’INCONTRO Lasciate che il Toro faccia come vuole, che i Gemelli parlino, che il Cancro si lamenti: pensate a voi.

CAPRICORNO – Non fatevi imbrogliare, non credete a chi dice di aver fatto (o provato a fare) chissà cosa per voi. Dovete ringraziare soltanto voi stessi, se avete raggiunto certi traguardi. Gelosia (ma è amore…).L’INCONTRO Le liti con l’Ariete finiscono in riappacificazioni bellissime. L’Acquario vi piace, ma vi annoia un po’.

ACQUARIO- Sarete a vostro agio sotto questo cielo che parla di incontri inusuali, viaggi, nuove esperienze e stimoli intellettuali. Sono favoriti gli studi, i rapporti con persone diverse da voi e le serate divertenti.L’INCONTRO Non approvate quel che fa un Pesci. Stringete alleanze con Vergine e Sagittario. Ok con Capricorno.

PESCI – È necessaria una seria autocritica, ma saprete farla? Forse ci sono collaborazioni e rapporti da chiudere, forse dovrete accettare di non essere tagliati per certi lavori. Ok cure estetiche e denaro. L’INCONTRO Per far colpo sul Toro siate silenziosi e misteriosi. Uno Scorpione da ascoltare, un Capricorno da amare.