Nadia Toffa insultata sul Web: ancora commenti negativi dopo la morte

È passato quasi un mese dalla morte di Nadia Toffa e quello che sta accadendo e assolutamente sconvolgente. La giornalista de Le Iene, ancora oggi, continua a ricevere insulti sui social di ogni tipo.

Nadia Toffa la malattia

Nadia Toffa ha scoperto la sua malattia nel 2017 a seguito di un malore che l’ha costretta ad in breve periodo di coma, lottando tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono state disperate fin da subito, ma la iena ha sempre vissuto il suo calvario con il sorriso raccontato ciò che le stava succedendo sia attraverso il libro Fiorisco d’inverno che sui social.

Lo scopo di Nadia Toffa non è mai stato quello di essere compatita ma piuttosto comunicare, a chi come lei stava affrontando questo dramma, che la vita è quella che si vive quando c’è e non quella che si trascorre in attesa di non esserci più. Nonostante il messaggio positivo che questa volesse cominciare e il fatto che oggi non sia più con noi, non la la risparmia dall’essere oggetto di continui attacchi sui social.

Nadia Toffa insultata sui social

Durante il periodo della malattia, Nadia Toffa ha dovuto fare sempre i conti con il popolo del web che le ha sempre riservato una lunga serie di insulti. Non a caso a far discutere sono proprio i commenti che questa ha ricevuto dopo la morte, dato che gli haters non conoscono limiti alla decenza.

Gli attacchi per Nadia Toffa continuano nonostante il silenzio della famiglia, chiusa nel suo dolore per la scomparsa di una giovane donna che a soli 40 anni ha dovuto dire addio alla sua vita, ai sogni, le ambizioni e i progetti da portare a termine.

“Finalmente sei morta”

Dopo la scomparsa di Nadia Toffa la famiglia ha voluto pubblicare un messaggio indirizzato a lei e i suoi fan, racchiudendo in pochissime parole un dolore grandissimo, successivamente nulla è stato più postato nella sua pagina Instagram ufficiale facendo sì che restasse la stessa che la iena ha lasciato poco prima di morire.

Peccato però che la morte di Nadia Toffa non ha fermato il popolo degli haters che non l’hanno rispettata in vita e nemmeno adesso che non è più in grado di difendersi. Un utente in particolar modo ha scritto: “Finalmente sei morta”. Il commento ha scatenato l’indignazione di tutti, follower compresi che chiedono al popolo dell’odio di lasciare che Nadia Toffa possa riposare in pace dopo la sua battaglia.