Antonella Clerici racconta la verità su Massimo Giletti: ecco perché lui la lasciò

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione mediatica concentrata su Antonella Clerici e la sua vita professionale, ma ecco che oggi invece diventata protagonista di una notizia di gossip. La conduttrice di casa Rai ha deciso di rompere il silenzio e parlare della sua passata relazione con Massimo Giletti? Perché è finito il loro amore?

Antonella Clerici dice addio alla rai?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, l’attenzione mediatica in questi giorni si è concentrata su Antonella Clerici la sua carriera lavorativa.

La conduttrice di casa Rai è stata esclusa dai palinsesti della stagione televisiva 2019 e 2020, insieme alla cancellazione dello show Saremo Young. Il tutto forse è stato fatto al fine di far spazio al nuovo show di Fiorello, il quale torna dopo un lungo periodo di assenza e non solo. Lo showman siciliano per la Rai significa puntare su investimento sicuro, dato che questo riesce a raccogliere il consenso di parecchi sponsor.

Antonella Clerici racconta la verità su Massimo Giletti?

Nel corso delle ultime ore, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Antonella Clerici protagonista del mondo del gossip insieme a Massimo Giletti, suo ex fidanzato. La conduttrice non ha mai raccontato cosa sia successo tra i due, ma adesso, a distanza di anni, ecco che ci pensa Massimo Giletti il quale ha concesso una lunga intervista a Maurizio Costanzo.

In particolar modo, Massimo Giletti ha dichiarato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.

“Cominciai a stare male”

Il morivo per il quale è finita la relazione tra Massimo Giletti e Antonella Clerici? A quanto pare il desiderio di metter su famiglia da parte di lei. Non a caso il conduttore di Non è l’Arena continua dicendo: “Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male”.

Il conduttore del programma di La 7, inoltre, spiega anche i motivi per il quale non si è sentito pronto nel fare il grande passo insieme ad Antonella Clerici nonostante ne fosse innamorato: “Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.