Bitter sweet anticipazioni ultima puntata: Nazli lancia la bomba e annuncia la gravidanza

La settimana sta per volgere al termine e domani, venerdì 13 settembre 2019 andrà in onda l’ultima puntata della soap turca Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. Andrà così in onda l’ultima puntata a conclusione del capitolo conclusivo delle tante avventure che hanno visto come protagonisti soprattutto Ferit e la giovane Nazli. Tutti gli appassionati alla soap hanno visto come i due ragazzi hanno attraversato davvero dei momenti molto difficili prima poi di riuscire a tirare un sospiro di sollievo. Finalmente, soltanto dopo l’arresto di Hakan, l’acerrimo nemico di Ferit, marito e moglie torneranno ad essere felici e nella loro vita non ci saranno che gioie.

Proprio la cuoca, durante un momento gioioso come la Festa di Capodanno, farà a tutti un annuncio, ovvero dirà a tutti di essere in dolce attesa. La gioia provata dalla cuoca e dal marito non si potrà paragonare a nessun altro momento vissuto in altre puntate. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ultime puntate e cosa accadrà nella puntata finale.

Bitter sweet-Ingredienti d’amore ultima puntata 13 settembre 2019

L’ultima puntata della soap turca Bitter Sweet sarà davvero ricca di lieti eventi, a cominciare dall’annuncio della gravidanza di Nazli. Nel corso di tutta la settimana, abbiamo visto come il matrimonio tra Ferit e Nazli è stato messo a dura prova da Hakan, che ha cercato di dividere i due, minacciando la cuoca. Quest’ultima costretta dalle minacce di Hakan aveva deciso di chiudere con il marito e chiedere il divorzio, ma la sorella Asuman ha deciso di intervenire ed ha raccontato tutto a Ferit, il quale ha fatto di tutto affinché il suo acerrimo nemico venisse arrestato una volta per tutte.

Prima però, Hakan venuto a conoscenza del fatto che Ferit aveva scoperto tutto, ha tentato di togliere la vita a Nazli, ma fortunatamente il marito è intervenuto giusto in tempo ed ha fatto arrestato Hakan. Subito dopo l’arresto di Hakan e di conseguenza, anche della moglie Demet e dello scagnozzo Bekir, Ferit e Nazli decideranno di stare insieme e di proseguire la loro vita, finalmente senza alcun impedimento, crescendo insieme il piccolo Bulut. Poi arriverà una grande bella sorpresa per la coppia, che scopriranno di diventare ben presto genitori. Engin, intanto, il braccio destro di Ferit troverà la felicità al fianco di Manami, la giapponesina collega di Nazli, Fatos chiedere a Tarik di sposarla e Deniz si fidanzerà con Asuman.