Alberto Mezzetti al veleno contro Barbara D’Urso, le sue parole su Instagram

È tornato a parlare dopo tanto silenzio Alberto Mezzetti, l’ex vincitore del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. E’ a tutti noto che purtroppo i rapporti tra il giovane e la conduttrice non siano poi così tanto idilliaci come lo erano i tempi del Grande Fratello, quando Alberto detto Tarzan, ha anche provato a corteggiare in diretta tv Barbara.

Ad oggi però le cose sono totalmente diverse e Alberto e la D’Urso non hanno proprio alcun tipo di contatto e Tarzan non ha accettato e condiviso il modo in cui la conduttrice di Canale 5 lo ha trattato, visto che è stato letteralmente escluso da tutti i suoi programmi televisivi.  Non avendo accettato questa situazione, nelle ultime ore si è letteralmente scagliato contro Barbara D’Urso e ha postato un lungo pensiero sui social parlando di Pomeriggio 5, della sua esperienza al Grande Fratello spagnolo e ovvero il Gran Hermano e anche di Gianmarco Onestini.

Alberto Mezzetti, ex vincitore Grande Fratello contro Barbara D’Urso

“Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza”, questa la premessa di Alberto Mezzetti fatta su Instagram, attraverso delle Stories. “Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto”, ha aggiunto poi Mezzetti, che si è posto come una furia contro la conduttrice.

Poi Tarzan ha concluso in questo modo: “A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice “eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo”. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso”. Non sembra essere la prima volta che Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso, più o meno sempre per lo stesso motivo e fino ad oggi la conduttrice non ha mai replicato alle parole dell’imprenditore di Viterbo.  Ci si chiede però se dopo queste insinuazioni, Barbara D’Urso deciderà di rompere il silenzio e rispondere una volta per tutte al vincitore della edizione del Grande Fratello da lei condotta. Intanto Alberto ha ritrovato l’amore si è innamorato di una studentessa di nome Elisa.