Principe William ha subito bullismo a scuola: “Mi prendevano in giro”

Il principe William si trova costretto ad affrontare ancora una volta una news di gossip che vede come protagonista la mamma Lady Diana. A quanto pare il principe avrebbe subito del bullismo a scuola per via di alcune foto intime pubblicate dai tabloid inglesi.

Il dolore di William e Harry

La scomparsa prematura di Diana Spencer ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei due figli nati dal matrimonio con il principe Carlo.

I due fratelli, William e Harry, hanno sempre cercato di proteggere la memoria dell’amata mamma contro tutto e tutti, compresi i settimanali di gossip internazionali che in più di un’occasione hanno intimato i Windsor di pubblicare materiale inedito sulla principessa. Ad oggi però la verità sta nella mancanza dei due principi, i quali avrebbero voluto poter condividere con Diana i momenti più belli della loro vita.

Il principe William ha subito bullismo a scuola

Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista lasciata a GQ British, il principe William parlando della madre ha dichiarato: “Vorrei aver avuto i suoi consigli. Mi sarebbe piaciuto che avesse incontrato Catherine e che avesse visto crescere i bambini. Mi rende triste che non abbia potuto e che loro non la potranno mai conoscere”. Il futuro Re di Inghilterra continua dicendo: “Sto meglio, riesco a parlare di lei più apertamente. Riesco a ricordarla con più facilità e a parlare di lei pubblicamente al meglio. Ma ci sono voluti vent’anni per arrivarci”.

Nel corso delle ultime ore però è stata diffusa una notizia che riguarda proprio il principe William, il quale pare che abbia subito del bullismo quando era ancora poco più di un ragazzo a causa di alcune foto della madre pubblicate dai tabloid inglesi.

“Sono troppo piccole”

A raccontare quanto successo è stato lo scrittore Nicholas Coleridge nonché autore del libro dedicato a Lady Diana The Glossy Years. Lo scrittore che ha raccolto tutti i racconti che gli ha fatto Diana Spencer, ancora oggi resta il suo portavoce ufficiale. Dopo la pubblicazione, infatti, ecco che l’uomo si trova costretto a difenderla davanti alla pubblicazione di una nuova notizia di gossip che la riguarda.

Coleridge, in particolar modo, riporta la seguente dichiarazione di Lady Diana: “William mi ha telefonato. Povero ragazzo, ha solo 14 anni. Era agitato”. Successivamente il racconto di Coleridge si conclude così: “Mi ha detto che gli altri ragazzi lo prendevano in giro dicendo che le mie t…e sono troppo piccole”.