Principe William ha subito bullismo a scuola: “Mi prendevano in giro”

Il principe William si trova costretto ad affrontare ancora una volta una news di gossip che vede come protagonista la mamma Lady Diana. A quanto pare il principe avrebbe subito del bullismo a scuola per via di alcune foto intime pubblicate dai tabloid inglesi.

Il dolore di William e Harry

La scomparsa prematura di Diana Spencer ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei due figli nati dal matrimonio con il principe Carlo.

I due fratelli, William e Harry, hanno sempre cercato di proteggere la memoria dell’amata mamma contro tutto e tutti, compresi i settimanali di gossip internazionali che in più di un’occasione hanno intimato i Windsor di pubblicare materiale inedito sulla principessa. Ad oggi però la verità sta nella mancanza dei due principi, i quali avrebbero voluto poter condividere con Diana i momenti più belli della loro vita.

Leggi anche  Chiara Bontempi chi è la fidanzata di Gianmarco Tamberi? Età, figli e vita privata

Il principe William ha subito bullismo a scuola

Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista lasciata a GQ British, il principe William parlando della madre ha dichiarato: “Vorrei aver avuto i suoi consigli. Mi sarebbe piaciuto che avesse incontrato Catherine e che avesse visto crescere i bambini. Mi rende triste che non abbia potuto e che loro non la potranno mai conoscere”. Il futuro Re di Inghilterra continua dicendo: “Sto meglio, riesco a parlare di lei più apertamente. Riesco a ricordarla con più facilità e a parlare di lei pubblicamente al meglio. Ma ci sono voluti vent’anni per arrivarci”.

Leggi anche  Serena Bortone chi è? Età, Compagno, vita privata, marito, figli e Instagram

Nel corso delle ultime ore però è stata diffusa una notizia che riguarda proprio il principe William, il quale pare che abbia subito del bullismo quando era ancora poco più di un ragazzo a causa di alcune foto della madre pubblicate dai tabloid inglesi.

“Sono troppo piccole”

A raccontare quanto successo è stato lo scrittore Nicholas Coleridge nonché autore del libro dedicato a Lady Diana The Glossy Years. Lo scrittore che ha raccolto tutti i racconti che gli ha fatto Diana Spencer, ancora oggi resta il suo portavoce ufficiale. Dopo la pubblicazione, infatti, ecco che l’uomo si trova costretto a difenderla davanti alla pubblicazione di una nuova notizia di gossip che la riguarda.

Leggi anche  Ornella Vanoni, un documentario svela il suo lato più intimo

Coleridge, in particolar modo, riporta la seguente dichiarazione di Lady Diana: “William mi ha telefonato. Povero ragazzo, ha solo 14 anni. Era agitato”. Successivamente il racconto di Coleridge si conclude così: “Mi ha detto che gli altri ragazzi lo prendevano in giro dicendo che le mie t…e sono troppo piccole”.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *