Incidente per un ex allievo di Maria De Filippi: “Mi ha morsi lì”

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere diversi artisti grazie al programma di Maria De Filippi che, in un certo qual modo, hanno cambiato lo scenario della musica italiana. Basti pensare a cantanti come Alessio Bernabei, che ha raggiunto il successo con i Dear Jeack, i The Kolors, Elodie, Emma e tanti altri ancora. Uno degli ex allievi della scuola però in queste ore è diventato protagonista di una news di gossip per via di un incidente. Ecco di cosa e di chi si tratta.

Incidente per un ex allievo di Maria De Filippi

Nel corso delle ultime ore uno degli ex allievi di Maria De Filippi è diventato protagonista di una news di gossip per via di un incidente avuto nei giorni scorsi.

A quanto pare il rapper si trova in giro per vivere qualche giorno di vacanza e relax, ma la sua tranquillità è stata minata da qualcosa di in aspettato. Proprio quando Biondo era distratto, durante un bagno al lago, ecco che viene morso da una rana pescatrice. A raccontarlo è stato lo stesso artista che su Instagram dichiara: “Una rana pescatrice mi ha attualmente morso il dito! Mi sarei aspettato tutto dalla vita, ma mai una cosa del genere. Credetemi. Fo**uta rana pescatrice!”.

Biondo torna ad Amici?

In questi primi anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere anche Biondo accompagnarsi alla sua attuale fidanzata, Emma, conosciuta proprio nella scuola di Amici. Il talent ha donato all’artista tutto ciò che in realtà desiderava, dall’amore al successo.

Peccato che l’artista in un primo momento non volesse partecipare, come ha dichiarato tempo fa Biondo a SpettacoloNews.com: “In realtà non è stata proprio una mia idea. Per via dei classici pregiudizi, io che faccio hip-pop, sono sempre stato molto scettico sul partecipare a programmi di questo genere. Successivamente è arrivata questa opportunità e sono riuscito a superare questa mia barriera”. Biondo continua dicendo: “Sono così andato a fare il mio primo provino e nonostante i miei difetti canori ho notato subito che c’era qualcosa in me che piaceva. Questo mi ha dato la carica giusta per pensare che avrei potuto farcela in qualche modo”.

Quando inizia Amici Celebritis?

In questi giorni la redazione di Amici è anche impegnata con gli ultimi dettagli di Amici Celebritis, l’edizione Vip del talent show. A condurlo sarà Michelle Hunziker e non Maria De Filippi, dunque, non resta che chiedersi: quali degli ex allievi verranno coinvolti?