Elga Enardu rema contro la sorella: “Spero si lasciano”

Nel corso di queste due settimane abbiamo avuto modo di assistere ai rapporti tesi tra Serena Enardu e il cantante Pago. Ancor prima dell’inizio di Temptation Island Vip, sui social a palare è stata la sorella dell’ex tronista, Elga Enardu.

Serena Enardu e Pago

La seconda edizione di Temptation Island Vip sta mettendo a dura prova diverse coppie, tra cui quella composta da Serena Enardu e Pago. I due stanno insieme da sette lungi anni ormai e il loro rapporto sta vivendo una profonda crisi. Due caratteri completamente differenti, lei molto vivace e desiderosa di vita e lui, animale da palcoscenico, che quando torna a casa spera solo di poter stare sul divano insieme alla sua donna.

Temptation Island Vip sta facendo emergere poco a poco quali sono le carenze nel loro rapporto di coppia, ma questi hanno lasciato il programma insieme dandosi una seconda opportunità?

Elga Enardu rema contro la sorella

In queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Serena Enardu sia stata anche pesantemente attaccata dal suo ex Giovanni Conversano. A difenderla ovviamente la sorella Elga. Questa volta però la donna sembra aver cambiato idea sul rapporto di coppia con Pago, tanto che in occasione di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne ha dichiarato: “Loro hanno due stili di vita molto diversi. Serena ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. È una donna che ha dato la sua vita per crescere Tommaso– continua Elga Enardu-. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese. È mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe giusto dividersi le responsabilità all’interno della stessa casa. Lui si è accomodato”.

“Sono in crisi perché si amano ma..”

La sorella di Serena Enardu, senza saperlo, fa uno spoiler inaspettato dichiarando: “Pago e Serena sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore non basta. Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”.

Elga Enardu, conclude il suo spoiler affermando: “Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra. […] Io ho cercato tante volte di riunirli. Lui è parte della nostra famiglia ed è per questo che mi auguro la felicità di entrambi, uniti o divisi che siano”.