Un posto al Sole anticipazioni 20 settembre: Vittorio riceve una visita inaspettata, cederà?

I nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole saranno molto interessanti. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Vittorio non sembra essere fuori dai guai e proprio nella puntata che andrà in onda domani, dovrà vedersela con Anita che sarà molto agguerrita. Marina non sta vivendo un momento molto felice e sicuramente la notizia della partenza della figlia con la nipote Alice, sembra averla sconvolta totalmente. Ma questo non è tutto, visto che adesso il padre Arturo non ha alcuna intenzione di accettare gli arresti domiciliari e vorrà continuare a rimanere in carcere per fare vedere a tutti la sua innocenza. La figlia però non accetta questa decisione, perché per lei un uomo così malato non può di certo stare in carcere ed è per quello che farà di tutto per farlo uscire e farlo tornare a casa.

Fabrizio le sarà molto vicino e questo la sconvolgerà talmente tanto, che secondo alcuni spoiler, tra di loro potrebbe esserci una relazione a breve. Chissà come reagirà Arturo, accusato per la morte del padre dell’imprenditore, il quale non potrebbe sopportare di vederlo tra le braccia della figlia. Il triangolo amoroso tra Vittorio, Anita e Alex, quindi sembra non avere proprio fine. La Falco ha intenzione di riconquistare il cuore del Del Bue e non vuole assolutamente mollare. Vicky Beef sembra intenzionato a lasciare la Parisi proprio adesso che la giovane sta affrontando i suoi gravi problemi familiari. Anita non si lascia scoraggiare da questa situazione e raggiunge il suo amante alla radio, per fargli una sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre 2019

Alex sarà impegnato in un colloquio piuttosto importante con la madre, per definire alcuni aspetti della loro vita derivati dalla sua sparizione. Nel frattempo, Carla non sarà in grado di stare lontano dalla piccola Mia, ma non si sa che cosa voglia fare la ragazzina ed è piuttosto combattuta dal suo passato ed anche da quello che è il suo presente.

Franco, dopo aver ricevuto una certa pressione da parte dei suoceri, deciderà di cimentarsi in un nuovo allenamento, forse il più complicato della sua vita.  Vittorio, nel frattempo è convinto di essersi liberato di Anita e riceve un’inaspettata visita in radio. Vittorio sarà ancora una volta confuso dalla bellezza della donna e si lascerà sopraffare dal potere che lei ha su di lui. Questa volta riuscirà a resisterle, per non compromettere ancora una volta la sua relazione con Alex? Non rimane che aspettare la messa in onda della puntata di oggi, per scoprirlo.