Carlo Conti saluto per Emma Marrone: sorpresa a Tale e Quale Show

Nel corso di queste ultime ore ha fatto parecchio discutere anche l’esibizione di Sara Facciolini a Tale e Quale Show, dato che questa ha imitato Emma Marrone cantando Dimentico tutto. Ecco co’è successo subito dopo l’esibizione.

Emma Marrone e Carlo Conti

In questi anni Emma Marrone e Carlo Conti sono stati uniti da un rapporto molto importante anche per via della loro collaborazione avuta ai tempi di Sanremo, quando il conduttore venne affiancato da lei e Arisa.

Tra i due, nonostante gli anni passati, è sempre rimasto un bellissimo rapport tanto che Carlo Conti non appena Sara Facciolini è salita sul palco ha colto subito l’occasione per mandarle il suo messaggio. Carlo Conti dunque, ha deciso di mandare il suo messaggio a Emma Marrone durante la diretta di Tale e Quale Show lasciando così tutti senza parole.

Il messaggio di Carlo Conti per Emma

Sara Facciolini in occasione della seconda puntata di Tale e Quale Show si è esibita nei panni di Emma Marrone cantando Dimentico tutto. Poco prima di cominciare il tutto ecco che Carlo Conti dichiara: “Deve imitare una ragazza straordinaria è stata al mio fianco nel primo Sanremo con Arisa ed è a Emma che voglio mandare un abbraccio gigantesco!“.

L’esibizione di Sara Facciolini ha avuto un grandissimo successo, quasi inaspettato per l’artista che ha visto l’intero studio complimentarsi con lei. Non a caso Sara Faccioni su Instagram dopo Tale e Quale show scrive: “Sono contenta della performance di ieri anzi sono contentissima. Ci ho messo l’anima…mi porterò dietro la forza e la passione di @real_brown per continuare questa fantastica esperienza”.

“Ciao Emma…”

Poco prima di salire sul palco però Sara Facciolini ha voluto scrivere un messaggio per Emma Marrone e pubblicarlo su Instagram. La concorrente di Tale e Quale Show ha dunque pubblicato un post scrivendo: “Ciao Emma, non ci conosciamo ma io, oltre a seguirti da sempre, in questa settimana ‘sono stata con tè giorno e notte, guardandoti, studiandoti e caricandomi della tua forza esplosiva”.

Successivamente Sara Facciolini si lascia andare ad un auspicio in attesa della sua esibizione, la quale è stata davvero sotto gli occhi di tutti compresi coloro che l’hanno elogiata o criticata: “Stasera, molto umilmente, ti imiterò e per quanto possa valere sappi che io lo farò pensandoti e cercando di farlo andando oltre le mie possibilità …come se fossi una tua amica…ne uscirai da leonessa ancora una volta”.