Intrattenimento

Carlo Conti saluto per Emma Marrone: sorpresa a Tale e Quale Show

Nel corso di queste ultime ore ha fatto parecchio discutere anche l’esibizione di Sara Facciolini a Tale e Quale Show, dato che questa ha imitato Emma Marrone cantando Dimentico tutto. Ecco co’è successo subito dopo l’esibizione.

Emma Marrone e Carlo Conti

In questi anni Emma Marrone e Carlo Conti sono stati uniti da un rapporto molto importante anche per via della loro collaborazione avuta ai tempi di Sanremo, quando il conduttore venne affiancato da lei e Arisa.

Tra i due, nonostante gli anni passati, è sempre rimasto un bellissimo rapport tanto che Carlo Conti non appena Sara Facciolini è salita sul palco ha colto subito l’occasione per mandarle il suo messaggio. Carlo Conti dunque, ha deciso di mandare il suo messaggio a Emma Marrone durante la diretta di Tale e Quale Show lasciando così tutti senza parole.

Il messaggio di Carlo Conti per Emma

Sara Facciolini in occasione della seconda puntata di Tale e Quale Show si è esibita nei panni di Emma Marrone cantando Dimentico tutto. Poco prima di cominciare il tutto ecco che Carlo Conti dichiara: “Deve imitare una ragazza straordinaria è stata al mio fianco nel primo Sanremo con Arisa ed è a Emma che voglio mandare un abbraccio gigantesco!“.

L’esibizione di Sara Facciolini ha avuto un grandissimo successo, quasi inaspettato per l’artista che ha visto l’intero studio complimentarsi con lei. Non a caso Sara Faccioni su Instagram dopo Tale e Quale show scrive: “Sono contenta della performance di ieri anzi sono contentissima. Ci ho messo l’anima…mi porterò dietro la forza e la passione di @real_brown per continuare questa fantastica esperienza”.

Leggi anche  Maria Grazia Cucinotta, l'attrice non sopporta sentire donne che si sminuiscono per l'età

“Ciao Emma…”

Poco prima di salire sul palco però Sara Facciolini ha voluto scrivere un messaggio per Emma Marrone e pubblicarlo su Instagram. La concorrente di Tale e Quale Show ha dunque pubblicato un post scrivendo: “Ciao Emma, non ci conosciamo ma io, oltre a seguirti da sempre, in questa settimana ‘sono stata con tè giorno e notte, guardandoti, studiandoti e caricandomi della tua forza esplosiva”.

Successivamente Sara Facciolini si lascia andare ad un auspicio in attesa della sua esibizione, la quale è stata davvero sotto gli occhi di tutti compresi coloro che l’hanno elogiata o criticata: “Stasera, molto umilmente, ti imiterò e per quanto possa valere sappi che io lo farò pensandoti e cercando di farlo andando oltre le mie possibilità …come se fossi una tua amica…ne uscirai da leonessa ancora una volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *