Marco Liorni dice addio a Reazione a Catena: il programma cambia

È giunta la resa dei conti per Marco Liorni che ha dovuto salutare il pubblico di Rai 1. La programmazione dell’emittente televisiva vede un piccolo cambiamento che, molto probabilmente piacerà ai suoi fan che lo seguono con costanza sia in estate che in futuro. La versione classica di Reazione a Catena si ferma, lasciano spazio a un altro formato e successivamente ai quiz show dell’inverno. Ecco cosa cambia

Marco Liorni saluta Reazione a Catena

L’estate 2019 è stata molto importante per i fan di Reazione a Catena che hanno avuto modo di vedere Marco Liorni alle prese con un programma completamente diverso da quello che solitamente fosse abituato a presentare.

Dopo la condizione de La vita in diretta, la pubblicazione di alcuni libri e la realizzazione di programmi televisiva ecco che Marco Liorni decide di mettersi in gioco con qualcosa di molto diverso da quello che fosse nel suo target, mettendo così in mostra anche le sue doti comiche che in pochi avrebbero immaginato che Marco Liorni potesse avere. Ma adesso è giunto il momento dei saluti, anche per Reazione a Catena.

Il successo di Reazione a Catena

Come abbiamo spiegato precedentemente, Reazione a Catena durante l’estate 2019 ha riscosso un importante successo. Marco Liorni si è dimostrato un rivale degno di menzione per Gerry Scotti, il quale ha visto per un po’ traballare il suo trono da perfetto conduttore dei quiz show già da diverso tempo.

Ad ogni modo, nonostante il successo ottenuto da Reazione a Catena ecco che l’inverno comincia e il programma deve cedere il suo posto alla stagione televisiva invernale. Marco Liorni, infatti, ha dato il suo arrivederci alla versione tradizionale del game show di Rai 1 preparandosi ad accogliere un’importante novità. Ebbene sì, per Liorni non è ancora giunto il mondo dei saluti con il programma condotto questa estate e che gli ha regalato un importante futuro.

Addio al format classico di Razione a Catena?

Marco Liorni non va ancora in vacanza dato che il conduttore continuerà a rimanere inchiodato al suo ruolo di conduttore per Reazione a Catena. Al momento questo ha solo detto addio alla versione classica dello show per fare spazio a quella dei super campioni.

Dunque, la domanda che i fan si pongono in questi giorni è la seguente: avremo modo di vedere Marco Liorni impegnato nel game show anche la prossima estate, o il conduttore preferirà comunque impegnarsi in un’altra avventura?