Elisa Isoardi furiosa a La prova del cuoco: cos’è successo con Claudio Lippi?

Elisa Isoardi è tornata a essere protagonista di una nuova news di gossip, a quanto pare è ancora in atto lo scontro con Claudio Lippi. I due finiranno davvero in tribunale?

Elisa Isoardi furiosa a La prova del cuoco

In questi giorni sono diverse le notizie che sono state diffuse riguardanti l’inizio ufficiale de La prova del cuoco. A quanto pare Elisa Isoardi ha avuto uno scontro aperto con Claudio Lippi, il quale potrebbe addirittura condurre i due in tribunale.

Durante la puntata a cui ha preso parte il noto conduttore, Elisa Isoardi e Claudio Lippi avrebbero avuto un piccolo battibecco riguardanti le buste della spesa. La cosa sarebbe sfuggita al controllo tanto che Elisa Isoardi, come riporta anche la Nostra Tv, ha dichiarato: “Ti querelo. Giuro oggi che la querelo”. Il tutto non finisce qui.

“A tempo debito parlerò io”

L’inizio de La prova del cuoco, dunque, è stata contaminata da un battibecco che nasconderebbe dei rancori pregressi? A far intuire la cosa sono state le risposte di Claudio Lippi a Elisa Isoardi: “Meglio che so zitto, a tempo debito parlerò io”. Successivamente il conduttore ha anche esordito dicendo: “L’unica cosa che devi seguire di più è quando ti diciamo giuria, quando ti mandiamo a parlare…. Sai perché? Perché la verità ti fa male, lo sai”.

La domanda giusta da porsi è la seguente: cosa avrò fatto infuriare così tanto Elisa Isoardi e Claudio Lippi al punto di arrivare a uno scontro così in diretta e davanti al pubblico? Dietro quanto successo potrebbe nascondersi la cancellazione dei programmi di Antonella Clerici, insieme alla sua stessa esclusione dall’emittente televisiva nonostante il suo contratto duri fino al 2020?

Elisa Isoardi e Antonella Clerici

In occasione di una recente intervista rilasciata a Adnkrons, Elisa Isoardi ha voluto chiarire quali sono i suoi rapporti con la Clerici dichiarando: “Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto – ha chiarito -, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato”.

Elisa Isoardi ha anche voluto spiegare come lei e Antonella Clerici, ancora oggi, collaborano in modo eccellente cercando di migliorare il programma de La prova del Cuoco che nel 2020 compirà ben vent’anni di produzione e messa in onda. Non a caso la Isoardi conclude dicendo: “C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma ancora per un anno e io la ritengo un’importante maestra, perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata della Prova del Cuoco”.