Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini tornano insieme e urlano al complotto

Nel pomeriggio di ieri Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono stati ospiti della prima puntata della nuova stagione televisiva di Domenica Live per poter ufficializzare il loro ricongiungimento dopo tutta una serie di episodi che gli ha visti protagonisti nel mese scorso. Ricorderete che durante la permanenza di Francesca all’interno della casa del Grande Fratello 16, è praticamente avvenuto di tutto ovvero il tradimento da parte del fidanzato, con confessione in diretta e poi conseguente inizio di una storia con Gennaro lillio anche lui coinquilino.

Ad oggi, tutti questi eventi sembrano essere superati e ci sarebbe stato un ritorno di fiamma.  Francesca e Giorgio in studio ospiti di Barbara D’Urso e hanno parlato della loro riconciliazione che già si era intuito nelle scorse settimane ed ha parlato ancora di come ci siano state delle persone, tra cui anche la sorella di Francesca che hanno fatto di tutto per allontanarli.

Francesca parla di un vero e proprio complotto, avvenuto alle sue spalle ovvero di persone che hanno fatto di tutto per poterla allontanare da Giorgio, quando lei si trovava all’interno della casa e non poteva difendersi o andare in fondo alla questione.  La sorella Fabrizia de Andrè, con cui Francesca sarebbe molto arrabbiata, sarebbe protagonista di questo complotto insieme a Biagio Danelli e l’amica dell’ex gieffina Alessandra.

Francesca De Andrè urla al complotto e Biagio D’Anelli si difende sui social

Queste dichiarazioni di Francesca sono state ascoltate dall’opinionista Biagio, il quale ha voluto replicare sui social, attraverso un post nel quale si legge: “Ho appena finito di vedere la replica di Domenica Live perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi. Voglio dire questa cosa a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo punto. Cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘sì, ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza. E pubblicamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’ e poi a che pro devo fare un complotto contro di te? Che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te. Grazie”.