Anticipazioni Uomini e Donne Mercoledi 25 Settembre, Giulio Raselli contro Alessandro Zarino

Giulio Raselli comincia a manifestare i primi malumori nel programma di Uomini e Donne? Le anticipazioni del programma raccontano il litigio che il tronista avrebbe avuto con Alessandro Zarino e non solo. A far parlare di sé sarà anche Giulia Quattrociocche.

Javier contro Sara Tozzi?

La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata all’insegna delle polemiche e degli scandali. La scorsa settimana Sara Tozzi è stata protagonista di un inganno.

La tronista di Uomini e Donne nella sua rosa di corteggiatori aveva anche Javier, nonché ex tentatore di Temptation Island 2019. Quando il ragazzo però ha preso parte al dating show ecco che emerge una verità che lo riguarda e che fa fallire tutti i suoi piani. Una ragazza ha inviato una segnalazione alla redazione di Maria De Filippi, affermando di essere a conoscenza del fatto che Javier potesse essere fidanzato fuori dal programma e anche durante la partecipazione a Temptation Island. La ragazza in questione avrebbe anche fornito anche una serie di screenshot a sostegno della sua tesi. Giorni dopo la segnalazione e l’eliminazione da Uomini e Donne, Javier torna negli studios Elios?

Uomini e Donne anticipazioni

Secondo quanto reso noto dai magazine che si occupano di informazione televisiva le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne hanno pubblicato delle news che fanno riferimento al ritorno di Javier negli studi e non solo.

Nel mirino delle notizie troviamo anche Giulio Raselli che, anche in veste da tronista, si vede costretto a contendere la donna che ha destato il suo interesse con un altro uomo. La corteggiatrice in questione è Veronica e a quando pare Alessandro Zarino ha deciso di portare in esterna la ragazza, nonostante il parere contrario di Giulio Raselli che avrebbe già animato uno scontro verbale con il vicino di trono. Il tutto non finisce qui.

Giulia Quattrociocche: “Mi chiedono cosa abbia di speciale”

Lontana dalle polemiche invece è Giulia Quattrociocche. La tronista è molto concentrata sul suo percorso di vita, Maria De Filippi le ha fornito su un piatto d’argento la possibilità di trovare l’amore e lei ha tutta l’intenzione di cercalo in modo schietto e senza tante strategie.

Al Uomini e Donne magazine, Giulia Quattrociocche ha dichiarato: “Se mi intimorisce la presenza del pubblico? Sì e credo valga per tutti, ma questa sono io. Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi lì seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria“.