Maria De Filippi felice: fiocco blu a Uomini e Donne

Questo articolo in breve

Fiocco blu in casa Uomini e Donne, una coppia del trono over è diventa da poco genitore. Dopo l’annuncio fatto da Ursula Bennardo e Sossio Aruta la famiglia del dating show si allarga. Ecco che arriva l’annuncio felice di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne è finalmente tornato in onda su Canale 5 e il trono over ha già regalato una serie di colpi di scena inaspettati.

Gemma Galgani è tornata alla vita di sempre, alla ricerca dell’anima gemella che forse non esiste. Ida Platano è nuovamente una dama del trono over, ma non sembra essere intenzionata a conoscere realmente qualcuno; mentre Riccardo Guarnieri osserva con attenzione ogni sua mossa. Stefano Torrese e Pamela Barretta ormai hanno deciso di seguire un percorso sperata, nonostante la dama abbia cercato di tornare indietro su i suoi passi dopo la confessione di Roberta Di Padua circa delle chat con il cavaliere. In questo frangente ecco che arrivano una serie di importanti annunci da parte degli ex protagonisti del programma.

Maria De Filippi felice

Durante la prima puntata di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere come ospiti del programma Sossio Aruta e Ursula Bernardo. La coppia, ancora oggi, non ha risolto del tutto i problemi con la gelosia ma sembra essere comunque molto unita e in trepidante attesa di accoglie la piccola Bianca.

Ad ogni modo Maria De Filippi si è mostrata felice anche per un’altra coppia che non molto tempo fa ha deciso di lasciare insieme il programma. Stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due avevano annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio, ed ecco che oggi viene pubblicato il grande annuncio sul web.

Fiocco blu in casa Uomini e Donne

In occasione di una passata intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, Nicola Balestra aveva dichiarato: “Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”.

Così è stato per la coppia che è diventata genitore del piccolo Tommaso. In casa Uomini e Donne ecco che viene annunciato il nuovo fiocco blu: “Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola da Uomini e Donne”.