Tiziano Ferro dopo le nozze sta per diventare papà? La sua verità sui social

Questo articolo in breve

Dopo le nozze arrivate soltanto alcune settimane fa,  adesso si parla di figli e del fatto che molto presto Tiziano Ferro potrebbe diventare Papà.  Il cantante ha risposto su Instagram su quello che è il gossip del momento.  Come tutti sappiamo, soltanto alcune settimane fa il noto cantante di Latina è convolato a nozze con il suo fidanzato Victor Allen, con una doppia cerimonia dapprima a Los Angeles e poi in Italia.  È stato lo stesso Tiziano Ferro a raccontare di avere finalmente coronato il suo sogno d’amore e tra l’altro non ha mai nascosto la volontà di voler allargare la famiglia, avendo quindi un figlio. Dopo le nozze lo stesso Tiziano Ferro aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove aveva dichiarato di questo suo grande desiderio di volere diventare Papà. “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’”.

Queste parole ovviamente di grande importanza sembra essere accompagnate da qualche fatto, visto che in questi ultimi giorni non si parla d’altro del fatto che è Tiziano Ferro  sia pronto ad accogliere il suo primo figlio. In realtà a lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine di oggi,  uomo sempre informato dei fatti. “In quel di Los Angeles,gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo…”. Questo scritto dal giornalista. Ad ogni modo,  Tiziano Ferro in queste ultime ore è intervenuto sui social per spiegare effettivamente come stanno le cose.

Tiziano Ferro e Victor Allan presto genitori?

Come abbiamo già detto dopo diverse indiscrezioni e voci che hanno alimentato il gossip intorno al cantante Tiziano Ferro  è voluto intervenire per commentare so dire la verità. “Non stiamo per diventare papà – ha spiegato nelle Stories di Instagram in italiano, spagnolo e inglese -. […] Nessun bimbo in arrivo. E basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali”, ha dichiarato Tiziano Ferro.

Per il momento quindi la famiglia non sta per allargarsi Ma effettivamente a lui rimane il sogno di diventare Papà. Intanto  la vita matrimoniale tra i due davvero al confine e dopo 3 anni d’amore adesso finalmente i due Hanno coronato il loro sogno di diventare  una vera famiglia.  Vivono entrambi a Los Angeles dove conducono una vita piuttosto tranquilla fatta di tanto lavoro e amore.  Soltanto in queste settimane Tiziano ha presentato il suo ultimo lavoro ovvero il brano Accetto miracoli che ha già scalato le classifiche mondiali.