Dopo le nozze arrivate soltanto alcune settimane fa, adesso si parla di figli e del fatto che molto presto Tiziano Ferro potrebbe diventare Papà. Il cantante ha risposto su Instagram su quello che è il gossip del momento. Come tutti sappiamo, soltanto alcune settimane fa il noto cantante di Latina è convolato a nozze con il suo fidanzato Victor Allen, con una doppia cerimonia dapprima a Los Angeles e poi in Italia. È stato lo stesso Tiziano Ferro a raccontare di avere finalmente coronato il suo sogno d’amore e tra l’altro non ha mai nascosto la volontà di voler allargare la famiglia, avendo quindi un figlio. Dopo le nozze lo stesso Tiziano Ferro aveva rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove aveva dichiarato di questo suo grande desiderio di volere diventare Papà. “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’”.
Queste parole ovviamente di grande importanza sembra essere accompagnate da qualche fatto, visto che in questi ultimi giorni non si parla d’altro del fatto che è Tiziano Ferro sia pronto ad accogliere il suo primo figlio. In realtà a lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine di oggi, uomo sempre informato dei fatti. “In quel di Los Angeles,gira voce che Tiziano Ferro e il neo marito Victor Allen siano in procinto di allargare la famiglia. A quando il lieto evento? Ah, saperlo…”. Questo scritto dal giornalista. Ad ogni modo, Tiziano Ferro in queste ultime ore è intervenuto sui social per spiegare effettivamente come stanno le cose.
Tiziano Ferro e Victor Allan presto genitori?
Come abbiamo già detto dopo diverse indiscrezioni e voci che hanno alimentato il gossip intorno al cantante Tiziano Ferro è voluto intervenire per commentare so dire la verità. “Non stiamo per diventare papà – ha spiegato nelle Stories di Instagram in italiano, spagnolo e inglese -. […] Nessun bimbo in arrivo. E basta! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali”, ha dichiarato Tiziano Ferro.
Per il momento quindi la famiglia non sta per allargarsi Ma effettivamente a lui rimane il sogno di diventare Papà. Intanto la vita matrimoniale tra i due davvero al confine e dopo 3 anni d’amore adesso finalmente i due Hanno coronato il loro sogno di diventare una vera famiglia. Vivono entrambi a Los Angeles dove conducono una vita piuttosto tranquilla fatta di tanto lavoro e amore. Soltanto in queste settimane Tiziano ha presentato il suo ultimo lavoro ovvero il brano Accetto miracoli che ha già scalato le classifiche mondiali.