Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 30 settembre al 4 ottobre

Si preannuncia un fine mese e inizio del prossimo con tante puntate davvero molto interessanti e ricche di colpi di scena. Stiamo parlando di Un posto al sole, la storica soap opera che va in onda tutte le sere su Rai 3 e che anche per questo mese di ottobre continuerà a regalare delle emozioni al suo Fedele pubblico.  Quella che va dal 30 settembre fino al 4 ottobre, sarà una settimana molto interessante con tante puntate ricche di rivelazioni, sotterfugi e lacrime.  Dal 30 settembre quindi per tutta la settimana, come sempre andranno in onda tutte le sere delle puntate inedite della soap di casa Rai.  A partire già dalla puntata di lunedì 30 settembre,  sono in arrivo dei colpi di scena per il pubblico Fedele.

Renato  convinto che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato, sembra non voglia in alcun modo e reprimere i suoi sentimenti per la donna.   Vittorio sembra essere ancora all’oscuro di tutto ciò che ha scoperto Alex sulla sua relazione clandestina con Anita. Inoltre, si assistere anche ad un avvicinamento sempre più evidente tra Marina e Fabrizio e il cui rapporto si farà sempre più stretto e i due saranno molto complici come se fossero degli adolescenti.

Un posto al sole anticipazioni puntate dall’1 al 4 ottobre

Alex piuttosto provato da quello che ha scoperto o subito tenderà a chiudersi in sé stessa, fino a che prenderà una decisione piuttosto importante, ma anche molto dolorosa.  Renato però consapevole di avere compiuto un passo falso, decide di fare una volta per tutte i conti con la realtà.  Roberto tenterà in tutti i modi di far ritornare sui con i piedi per terra Marina, la quale però non sembra essere convinta e desidera abbandonarsi a questa nuova passione.  Per quanto riguarda invece la puntata in onda mercoledì 2 ottobre, sembra che nel corso della puntata Renato vorrà sfogare il suo nervosismo per il rifiuto subito da Adele e si scaglierà contro Diego e contro la sua compagna.

Raffaele nel provare a rassicurare Nadia, farà una scoperta sconcertante. Vittorio stenterà invece a capire i motivi per cui la fidanzata lo ha lasciato e Alex sarà pronto li a prendere una decisione inaspettata. Un clima di grande freddezza invece vi è tra Filippo e Serena, soprattutto quando lei riceve un invito che in qualche modo potrebbe compromettere la situazione. Alex non ne vuole più sapere di Vittorio e decide di lasciare il suo lavoro al Vulcano. Intanto, la crisi tra Nadia e Roberto non si placa ed i due sono sempre più distanti. Nell’ultimo episodio della settimana, in onda venerdì 4 ottobre vedremo le sorelle Parisi prepararsi per lasciare palazzo Palladini e Vittorio è piuttosto rassegnato all’idea che la storia con Alex sia finita. Crescono le tensioni tra Filippo e Serena che non sembrano essere in grado di accorciare la distanza che si è venuta a creare tra di loro.