Lady Diana aveva un messaggio segreto sotto le sue scarpe indirizzato al Principe Carlo

Lady Diana è sempre stata innamorata del principe Carlo, fin dal momento del loro primo incontro. Non si trattava della semplice infatuazione di una ragazza di 21 anni per il futuro principe d’Inghilterra, ma di vero e proprio amore da parte della Spencer. La conferma di quanto detto è contenuta nel messaggio scritto nelle scarpe che Lady Diana ha indossato il giorno del suo matrimonio.

Carlo e Diana

Ancora oggi fa parecchio discutere la relazione tra il principe Carlo e Lady Diana. Il matrimonio con la Spencer gli venne imposto quando, sulla soglia dei 30 anni, il principe Carlo doveva comunque affiancarsi alla donna perfetta per ricoprire il ruolo di Regina dopo Queen Elisabeth.

Non a caso la Regina Elisabetta ostacolò con tutte le sue forze l’unione con Camilla Parker Bowles, per imporre al figlio il matrimonio con Diana Spencer: donna aristocratica e soprattutto ‘vergine’ al momento delle nozze. Dettaglio che la Regina riteneva fosse davvero importante. Non a caso, ecco che il principe Carlo, anche se a male in cuore, dovette sposare Lady Diana.

Il messaggio dietro le scarpe

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso il messaggio che Lady Diana ha scritto per il marito dietro le scarpe che lei scelse per il fatidico giorno. Il gesto fatto dalla Spencer ha davvero commosso tutti nel mondo.

Lady Diana il giorno delle nozze decise di indossare delle scarpe più basse, in modo tale che la sua altezza non fosse un peso per il marito e uomo che amava. A stupire tutti è stato il messaggio che Lady Diana decise di fare incidere nelle sue scarpe un messaggio per il principe Carlo, con la complicità dello stilista Clive Shilton.

“Non lo vide mai nessuno…”

A raccontare l’incredibile dettaglio, come abbiamo appena annunciato, è stato lo stilista Clive Shilton che ha assistito Lady Diana nella realizzazione dell’abito nunziale. A quanto pare la Spencer decise di far incidere le iniziali sue e del principe Carlo nel retro delle scarpe, una C e una D separata da un cuore. Un qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, un gesto profondo che era mai stato svelato.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio lo stilista Clive Shilton, che come riporta Lettoquotidano ha dichiarato: “Nessuno vide mai il retro di quelle scarpe ma fu davvero importante per noi che a loro sembrasse fantastico”. Lo stilista continua dicendo: “Lo avrebbero visto in molti se fosse inciampata”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*