Uomini e Donne ultime notizie è scandalo, Tina Cipollari: “Macabro spettacolo”

Scandalo a Uomini e Donne. Questa volta la situazione diventa davvero incontrollabile anche per Maria De Filippi che non riesce a trattenere le lacrime per via del divertimento. Il momento della sfilata viene censurato da Tina Cipollari.

“Gemma non si sposerà con il suo principe azzurro”

Anche quest’anno l’attenzione mediatica resta concentrata sul rapporto di odio che c’è tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne non riescono ad andare d’accordo in nessun modo e il pubblico è fortemente convinto del fatto che tutto possa essere frutto di una messa in scena.

A confermare la veridicità dei rapporti tesi tra Tina e Gamma, in un primo momento, era stata proprio Maria De Filippi in occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, adesso invece ci pensa Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne in occasione di un’intervista rilasciata al magazine del programma ha dichiarato: “Ebbene sì, loro si odiano e anche quest’anno hanno ripreso a discutere molto animatamente. Intanto io rido, perché mi fanno divertire. Non penso sarà mai possibile smussare il loro carattere: hanno entrambe una forte personalità e per questo sono sicuro che non arriverà mai l’armistizio, almeno fino a quando Gemma non si sposerà con il suo principe azzurro… che, a quanto pare, ha perso il cavallo perché tarda ad arrivare!”.

Scandalo a Uomini e Donne

La nuova stagione del trono over comincia all’insegna dello scandalo. Non si tratta di un nuovo gate, ma del vestito esagerato di Gemma Galgani. Durante il momento della sfilata, la dama di Torino avrebbe cercato di stupire tutti con un effetto sorpresa.

L’obiettivo della dama di Torino era quello di ricreare la scena del film di Marylin Monroe, Quando la moglie va in vacanza, con tanto di abito svolazzante. La scena ha subito divertito i presenti nel programma di Uomini e Donne, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari che di certo non si è lasciata sfuggire l’occasione per poter decidere la povera Gemma Galgani.

“Spettacolo macabro”

Nel momento in cui il vento ha cominciato a soffiare sotto la gonna di Gemma Galgani, anche Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di ridere. Nel momento in cui però Tina si avvicina per censurare la scena ecco che arriva l’insulto: “Ma come ti permetti tu di farci assistere a quel macabro spettacolo?“. Quando Gemma Galgani l’accusa di aver rovinato il suo momento, Tina Cipollari risponde: “Ma ti sei rovinata da sola… a noi hai rovinato la vista“.