Marica Pellegrinelli, alle Baleari con Charley Vezza

Questo articolo in breve

Sabato 5 ottobre, aeroporto di Ibiza. Marica Pellegrinelli atterra con un volo proveniente da Milano Malpensa. Ad attenderla, un taxi. Destinazione: una villa in zona Sant Josep. Poche ore dopo, in quella residenza fa il suo ingresso anche Charley Vezza, a bordo di una Jeep a noleggio.

E il weekend d’amore e di passione tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore, nuovo uomo della modella, inizia. “Chi” ha sorpreso i due in questa gita, diciamo fuori porta, nella “loro” isola, dove la scorsa estate sono usciti allo scoperto (sempre immortalati dalla nostra rivista). Charley è un habitué del posto perché direttore creativo del disco club DC10, tra i più cool d’Europa. E con la sua passione per l’isola del divertimento, ha contagiato anche Marica. La coppia, insieme con un gruppo di amici, dopo qualche ora in villa ha scelto di pranzare a Es Calò. Nel pomeriggio, poi, ha preso una barca per raggiungere Fermenterà.

Queste immagini, quest’ennesima prova d’amore tra Marica e Charley, allontanano definitivamente le voci di chi voleva un riavvicinamento tra la modella e il suo ex marito, Eros Ramazzotti. I due hanno avviato le pratiche per la separazione consensuale, affidandole all’avvocato divorzista cugino del cantante, proprio perché lo stesso Ramazzotti non vuole chiudere in malo modo questa storia. La buona volontà di Eros si intuisce anche dal fatto che il cantante ha mantenuto autista e bodyguard alla ex moglie quando deve accompagnare a scuola o al nido, a Milano, i loro due figli Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Anche Aurora, figlia maggiore di Eros, nonostante la delusione per come è finita la storia tra Marica e suo papà, al momento non ha troncato i rapporti con la madre dei suoi “fratellastri” e, per ora, continua a sentirla al telefono. Perché, come dichiara lei stessa: «Sono la fan numero unodi mio padre che insieme con mamma (Michelle Hunziker, ndr) mi ha insegnato tutto».

Tornando a Marica, con Charley Vezza è decisamente serena. A Ibiza, con gli amici di lui, la Pellegrinelli sorride, racconta di essere felice e, anche quando si accorge del fotografo di “Chi”, si mostra
gentile e tranquilla come chi non ha nulla da nascondere. «Sembrano due adolescenti alla prima cotta», sussurrano gli amici di Charley e Marica, seduti al tavolo del ristorante mentre la coppia è inseparabile e si scambia tenerezze. A Ibiza, Vezza e la Pellegrinelli si sono concessi cinque giorni di relax, mentre i figli di lei sono rimasti con papà Eros. Durante la vacanza, la coppia ha scelto, come dicevamo, di fare una tappa a Fomenterà, dove Charley e Marica ne hanno approfittato per godersi l’ultimissimo scorcio d’estate tra selfìe e baci rubati. Poi di nuovo Ibiza per la cena e il disco club. In questa nuova vita Marica ha scelto di… vivere. E nella sua nuova vita bussa anche il cinema.

L’anno prossimo la modella potrebbe debuttare sul grande schermo come protagonista di un cinepanettone (pare che la proposta sia arrivata da Massimo Boldi), ma lei al momento ci sta pensando. E tra i pensieri della ragazza c’è anche quello di andare a convivere con il suo nuovo amore. Un passo che, prima o poi, lei e lui affronteranno. L’amore che li unisce è così forte che questa decisione, secondo i rumors, potrebbe essere molto vicina. Come le loro labbra che non si staccano mai.