Redazione 16 Ottobre 2019

Dopo un primo momento di gioia iniziale, ecco che i fan di Emma Marrone tornano a preoccuparsi per le condizioni di salute della cantante salentina. Una foto condivisa su Instagram ha fatto nascere il dubbio che lei possa ancora state male.

Emma Marrone malattia

In queste settimane continua a tenere banco il gossip relativo alle condizioni di salute di Emma Marrone. La cantante salentina nella seconda metà del mese di settembre, poco dopo la pubblicazione del suo singolo Io sono bella, ha dovuto dare il triste annuncio ai fan dove spiegava di essere costretta a fermarsi anche se la realtà non avrebbe voluto mai farlo. “Succede e basta” sono state queste le dure parole usate da una ragazza che vede sfumare il suo sogno e gli impegni lavorativi che avrebbero segnato la sua carriera. Qualcosa però ha fatto sì che comunque tutto si fermasse e il 23 settembre 2019 ecco che Emma Marrone è costretta a sottolinearsi a un intervento di cui nessuno ad oggi conosce i dettagli. L’unica certezza riguarda il fatto che la malattia pare che sia tornato a far parte della vita di Emma Marrone come accadde già dieci anni fa, prima della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone rannicchiata a letto al buio

In questi giorni i fan di Emma Marrone sono sempre alla ricerca di nuove notizie che permettano loro di sapere come procedere la sua convalescenza. Recentemente sono state tante le cose dette e pubblicate sul conto della malattia di Emma: un tumore alle ovaie scoperto nel peggiore dei modi e nascosto inizialmente al padre, spiegava l’amica Cinzia Linciano, per non parlare delle cartelle cliniche false che hanno fatto il giro del web e che avevano lo scopo di raccontare quali fossero le reali condizioni di salute di Emma Marrone.

Leggi anche  Principe William shock: “Ha svelato tutti i segreti”. Kate Middleton a ruota libera

Ad oggi però tutto sembra procedere per il verso giusto anche se una foto pubblicata da Emma Marrone su IG Stories fa capire ai fan come questa si trovi rannicchiata a letto al buio. Cosa sta succedendo?

“Piango di gioia”

Subito dopo l’intervento subito il 23 settembre 2019, ecco che Emma Marrone torna a pubblicare delle IG Stories che la ritraggono durante alcuni momenti di normalità. La convalescenza che seguendo dopo l’intervento la terrà a riposo per almeno un mese come dimostrano le varie foto che spesso la mostrano rannicchiata nel letto. Il peggio però ad ogni modo è passato e la stessa Emma Marrone su Instagram scrive: “La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!”.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*