“Non sei brutta, sei solo povera”, spunta una sua foto da ragazza ma è irriconoscibile

Questo articolo in breve

Una lettrice di “Dagospia” segnala la misteriosa trasformazione di Diletta Leotta, la 24enne catanese che conduce su Sky uno spazio pre e post partite dedicato alla Serie B. Con tanto di foto, l’anonima mostra la curiosa metamorfosi (dai 15 ai 24 anni) della bella siciliana che non userebbe neanche il nome di battesimo.

Ma ecco cosa scrive nel dettaglio: “Cara Redazione Sono una vostra fan da tempo immemore, voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over (adesso lei ha 24 anni).

Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme?

Benissimo , dopo un’accurata ricerca ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. (Se vuoi verificare , cerca ad esempio la gallery di Diletta quando ha partecipato a miss muretto).

È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo , la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta)

ma preferisce Diletta in quanto più accattivante. Spero davvero di esser stata utile.Con affetto e ammirazione”. Trovate qualche differenza?