“Vergogna, ora basta davvero”, Barbara D’Urso posta una foto e scoppia la bufera

Eccola di nuovo apparire tra le notizie del giorno. C’è sempre di che discutere, nel bene o nel male, quando si parla di Barbara D’Urso. Non si può dire se sia più amata o odiata:

l’opinione del pubblico si divide in due tra chi la segue assiduamente e la elogia per i risultati, indiscutibilmente positivi, suo lavoro da conduttrice e chi invece ha sempre da ridire sul suo operato e dispensa critiche più o meno costruttive, rimpiangendo la qualità dei programmi televisivi di un tempo.

Carmelita dal canto suo non fa che alimentare l’una e l’altra opinione che le persone hanno di lei, persistendo nei suoi soliti comportamenti e pubblicando continuamente foto sui social, senza preoccuparsi più di tanto dei giudizi degli hater.

Poco tempo fa, una foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice assieme a Denis Dosio, aveva sollevato un polverone di critiche e sentenze contro di lei.

Il ragazzo è diventato famoso su Instagram grazie al suo innato esibizionismo e al suo bel aspetto ed era stato invitato a diversi salotti della D’Urso, cosa che aveva contribuito ad accrescere la sua notorietà. Ecco che il volto di Barbara compare di nuovo al fianco di quello del ragazzo. La presentatrice fa un annuncio ai suoi fan: “Grazie all’aiuto prezioso di @denisdosio, anch’io sono entrata nel fantastico mondo di TIK TOK!

E ora sono cavoli vostri, soprattutto perché ancora non ho imparato bene come si usa!”. I fan non aspettavano altro: “Corro a seguirti”, “Ci vizi su Tik Tok?”, “Barbara sei il mio modello di vita”. Appaiono però anche numerosi commenti non proprio felici, a cominciare dall’immancabile “Vergognati”: “Ti ci manca tik tok per essere più scema, ora ti metti dietro anche ai ragazzini, che patetica donna, ma non ti vergogni?”, “sta attenta che il pubblico sta seguendo molto la grazia e la compostezza della trasmissione ‘la vita in diretta’”, “Prima mi piacevi tanto! perché non cambi un po’ il tuo stile di televisione? Eri così una donna elegante e sobria. Ultimamente sei diventata molto volgare sia per i contenuti che per gli ospiti”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*