Cecilia Rodriguez, io voglio sposarmi ma Ignazio prende tempo

Questo articolo in breve

Nessuno (o quasi) l’avrebbe mai immaginato, eppure la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – nato nella Casa del Grande fratello vip – ha tagliato il traguardo dei due anni. E si sta facendo sempre più seria.

«Adoro Santi e penso a un bebé»

Non bisogna lasciarsi ingannare dalla loro leggerezza e sfrontatezza: la sorella di Belén si farà anche immortalare in topless nel camerino di un negozio e racconterà pure sui social particolari piccanti della relazione, ma nei suoi pensieri più profondi c’è l’abito bianco. Cecilia lo ammette senza problemi: sarebbe pronta a sposarsi e persino a fare un figlio con il figlio del celebre ciclista Francesco Moser. E lui? «Ignazio prende tempo, questa è la verità», confessa la modella  durante la kermesse Nozze in fiera, in provincia di Caserta.

Cecilia, è vero che vorresti diventare mamma?

Sì, è vero. Il desiderio c’è e cresce sempre di più perché sto diventando più matura e gli anni passano. E poi sono zia: amo Santiago (figlio della sorella Belén e di Stefano De Martino, ndr) da morire, è adorabile. Con lui faccio allenamento e ora desidero un bimbo tutto mio».

E il matrimonio invece?

«Mi piacerebbe molto, ma non abbiamo fretta: in un certo senso è come se fossimo già sposati. Siamo molto impegnati e per ora ci godiamo il nostro rapporto così com’è… prima o poi accadrà. E vi dirò che il desiderio di essere mamma è più forte».

«Il nostro segreto? Fare spesso l’amore»

In pochi si aspettavano di vedervi così innamorati, felici e uniti, a due anni dal vostro incontro in Tv.

«Gli invidiosi e gli scettici sicuramente non se lo aspettavano. Così come i critici, quelli che hanno sempre da sparlare sulle vite degli altri senza badare alla propria».

Qual è il segreto di una relazione così solida?

«Il segreto… è fare tanto l’amore! Ma bisogna anche scendere un po’ a compromessi col proprio partner, trovare un punto di incontro in ogni cosa. E io, poi, credo che l’amore vero duri per sempre».

Rispetto ai tuoi ex, Ignazio ha qualcosa di più anche nel fare l’amore?

«Sicuramente sì, altrimenti sarei fidanzata con qualcun altro. Il mio Ignazio ha più tutto di tutti».

«Il nostro programma sarà sorprendente»

A parte serate e ospitate in tivù, ci sono progetti concreti che vi riguardano e che vi vedranno presto impegnati insieme?

«In realtà sì! Non possiamo ancora dirvi di che cosa si tratta, ma a breve potremo parlarne: partiremo con una conduzione di un programma televisivo. Molto presto saprete tutto e vi assicuro che sarà qualcosa di sorprendente e speciale. E a quel punto, insieme anche sul piccolo schermo, saremo veramente inseparabili!».