Una vita in vacanza, potrebbe essere la colonna sonora del ménage di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia vip che dopo mille vicissitudini è tornata insieme: sposati nel 2013, solo due anni dopo i chiacchierati coniugi si sono separati, per poi stupire di nuovo il pubblico con un ritorno di fiamma clamoroso! Stefano ha ammesso di aver «lavorato molto per ritrovare la serenità», convinto che il tempo sistemi tutto: e, a quanto pare, a tenere vivo il fuoco della passione ci sono anche i loro romantici viaggi! L’argentina, conduttrice di ‘Tu sì que vales’, e il bel napoletano, al timone di ‘Stasera tutto è possibile’, dopo aver trascorso un’estate a Ibiza e vari weekend sia in montagna che al mare, si sono concessi una settimana alle Maldive; poi, tornati rilassati e abbronzatissimi dalla trasferta ai Tropici, si sono diretti in compagnia di Santiago sul Lago di Como. La showgirl ha postato sui social foto e video della gita insieme al marito e al figlio, apparso divertito dalla maestria del papà nel guidare il motoscafo, e non sono mancati i momenti romantici per la coppia, che sembra vivere una seconda luna di miele! Che si prepari a celebrare le nozze bis? Per adesso, oltre a godersi lé pause relax, incrocia le dita per alcuni importanti progetti: si parla di una serie tv Netflix per lei e di un ‘salto’ a Sanremo per lui!

La gita domenicale sul lago di Como di Belen e Stefano ha catturato l’attenzione del gossip, soprattutto per l’immagine romantica dei due che, abbracciati al tramonto, si scambiano un bacio sul motoscafo, mentre in un’altra foto la Rodriguez sfoggia un tacco 12! Gli scatti, come tanti altri, sono stati fatti a Blevio: sarà uno dei luoghi in cui celebrare il rinnovo dei voti matrimoniali? La coppia, che si è conosciuta ad ‘Amici, è sposata dal 2013,anno in cui è nato il loro primogenito Santiago.

Leggi anche  Si chiama "Pompoir" ed è la pratica sessuale che vi farà impazzire tra le lenzuola. La tecnica che le donne usano per raggiungere orgasmi intensi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here