Elenoire Casalegno e Luca Onestini, sconto acceso sui social

Questo articolo in breve

Chiariamolo subito: Luca Onestini non risponde mai alle critiche e la sua vita scorre lontana dal gossip. Questa volta, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di registrare una serie di Instagram Stories e si è scagliato come una furia contro Elenoire Casalegno. Quest’ultima, in una delle ultime puntate di Vite da copertina, programma che conduce insieme a Giovanni Ciac- ci, ha dichiarato che Luca ha rinunciato alla partecipazione a Pechino Express per una questione economica.

Elenoire ha rivelato: «Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni». Onestini, dopo aver letto numerosi articoli che hanno ripreso la notizia, non ha potuto trattenersi. Il fidanzato di Ivana Mrazova ha dichiarato: «Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore. Ma in questo caso non è così. In questo settore ce tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione Elenoire Casalegno. E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi e non sparare cavolate». Insomma, anche se il bel Onestini si è lasciato andare allo sfogo, senza però perdere il sorriso, si vede lontano un miglio che si è arrabbiato come una iena! Ivana… pensaci tu!

Momento d’oro per Elenoire Casalegno. La conduttrice è tornata in tv con Vite da copertina, il programma di Tv 8 che conduce insieme a Giovanni Ciocci. A 43 anni la presentatrice ed ex modella ha trovato pure un nuovo amore. Nota è la sua storia d’amore con il cantante Omar Pedrini, al quale la Casalegno resta legata per ben 7 anni. Quando termina la relazione con il cantante dei Timoria, inizia a frequentare un altro personaggio legato al mondo della musica: il suo fidanzato diventa DJ Ringo, con cui ha anche una figlia, la piccola Swami. Nel 2014 la conduttrice sposa l’alloro direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi: il matrimonio dura però solo tre anni. Oggi Elenoire è felicemente fidanzata con Andrea, un broker finanziario: la relazione procede a gonfie vele dalla scorsa primavera. In una recente intervista la Casalegno ha parlato a lungo di questo nuovo rapporto: «È un uomo del tutto estraneo al mio ambiente e vorrei proteggere questa storia. È una delle poche persone nella mia vita con cui riesco a rilassarmi: per la prima volta non sono io che devo sobbarcarmi la responsabilità di tutta la storia. In passato il maschio ero io nella coppia». Come si dice in questi casi? A buon intenditore poche parole…