Piedi nudi e gambe accavallate: Miriam Leone, la bellezza che mette tutto a tacere

Miriam Leone manda in tilt Instagram. L’ultima foto che la ex Miss Italia ha postato in rete ha lasciato senza fiato. La Leone ha i piedi scalzi, le gambe accavallate, è seduta su un carretto. Ha lo sguardo languido e dolce e i fan perdono la testa. “Un posto ci sarà per essere felici”, scrive Miriam a didascalia dello scatto. Miriam Leone non è scoperta ma è comunque molto eccitante. Occhi verdi enormi, lunghi capelli rossi, pelle di pesca: una bellezza fuori dal comune quella di Miriam Leone che, però, piace anche per la sua bravura.

Leggi anche  Stasera in TV Film e Programmi di Oggi Giovedì 21 Ottobre 2021, da non perdere

Mai volgare, sempre super chic, Miriam Leone è anche una donna molto ironica, caratteristica che la rende ancor più amata. Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. È diventata famosa nel 2008 quando ha vinto Miss Italia. Poi si è iscritta a un corso di recitazione ed è diventata un’attrice, ormai una delle più amate d’Italia.

L’esordio come attrice al cinema è nel 2010 nella commedia “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”. In televisione, invece, passa su Raiuno, alla guida di “Unomattina in famiglia”, e recita ne “Il ritmo della vita”, film tv trasmesso da Canale 5 e diretto da Rossella Izzo. E poi “Distretto di polizia”, “Camera Cafè” e tanto altro. Miriam Leone è anche molto attiva sui social dove posta foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Volgarità zero.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

L’ultima foto la ritrae in Sicilia, sua terra d’origine: piedi scalzi e gambe accavallate e sensualità alle stelle. I fan perdono la testa: “Sei stupenda”, “Divinamente bella”, “Bedda in carrozza”, “Splendore della natura”, “Bedda siciliana 👏orgoglio nostro perché oltre che bella con un bel cervello! ! 😊🙌”. Insomma, l’approvazione è generale. Perché Miriam è un vero capolavoro della natura. La foto precedente a quella del carretto la ritrae in costume da bagno in piscina.

“Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi”, si legge a didascalia dello scatto. “Che meraviglia”, commentano i fan estasiati di fronte allo splendore della Leone. “Meraviglia”, “La perfezione” e cuori a non finire. In effetti come dare torto ai suoi fan? Miriam è pazzesca…

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *