Piedi nudi e gambe accavallate: Miriam Leone, la bellezza che mette tutto a tacere

Questo articolo in breve

Miriam Leone manda in tilt Instagram. L’ultima foto che la ex Miss Italia ha postato in rete ha lasciato senza fiato. La Leone ha i piedi scalzi, le gambe accavallate, è seduta su un carretto. Ha lo sguardo languido e dolce e i fan perdono la testa. “Un posto ci sarà per essere felici”, scrive Miriam a didascalia dello scatto. Miriam Leone non è scoperta ma è comunque molto eccitante. Occhi verdi enormi, lunghi capelli rossi, pelle di pesca: una bellezza fuori dal comune quella di Miriam Leone che, però, piace anche per la sua bravura.

Mai volgare, sempre super chic, Miriam Leone è anche una donna molto ironica, caratteristica che la rende ancor più amata. Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. È diventata famosa nel 2008 quando ha vinto Miss Italia. Poi si è iscritta a un corso di recitazione ed è diventata un’attrice, ormai una delle più amate d’Italia.

L’esordio come attrice al cinema è nel 2010 nella commedia “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”. In televisione, invece, passa su Raiuno, alla guida di “Unomattina in famiglia”, e recita ne “Il ritmo della vita”, film tv trasmesso da Canale 5 e diretto da Rossella Izzo. E poi “Distretto di polizia”, “Camera Cafè” e tanto altro. Miriam Leone è anche molto attiva sui social dove posta foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Volgarità zero.

L’ultima foto la ritrae in Sicilia, sua terra d’origine: piedi scalzi e gambe accavallate e sensualità alle stelle. I fan perdono la testa: “Sei stupenda”, “Divinamente bella”, “Bedda in carrozza”, “Splendore della natura”, “Bedda siciliana 👏orgoglio nostro perché oltre che bella con un bel cervello! ! 😊🙌”. Insomma, l’approvazione è generale. Perché Miriam è un vero capolavoro della natura. La foto precedente a quella del carretto la ritrae in costume da bagno in piscina.

“Quando finirai, Estate, ci saranno tanti di quei momenti inaspettati che porterò con me… semi e gemme… preziosissimi”, si legge a didascalia dello scatto. “Che meraviglia”, commentano i fan estasiati di fronte allo splendore della Leone. “Meraviglia”, “La perfezione” e cuori a non finire. In effetti come dare torto ai suoi fan? Miriam è pazzesca…