Redazione 30 Novembre 2019

Flora Canto, la bella moglie di Enrico Brignano ha passato un’estate difficile. “Oggi è una bella giornata – scriveva il 21 agosto su Instagram – Dopo 10 giorni… finalmente si esce. ❤️È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi🙄 Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano

Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre 🙈quindi devo recuperare velocemente!💪🏻 se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..😅Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura.❤️ Buona vita a tutti.😉”. Da quel post, ovviamente, tutti i follower avevano scoperto che Flora aveva avuto problemi di salute. Ma nessuno aveva capito di che tipo di problemi si trattasse.

Ora Flora Canto sta bene ed è tornata in televisione nel cast di Tale e quale show. E ha deciso di spiegare meglio cosa le fosse successo questa estate. Lo ha fatto in un’intervista a Diva e donna. “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia – ha spiegato l’attrice e conduttrice -. Il fegato me l’hanno lasciato, ho pensato che lo devo ‘dare’ a Tale e Quale Show. Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato. Sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi ‘The show must go on’”.

Leggi anche  Nadia Toffa, a un mese dalla sua morte il ricordo doloroso di Barbara D’Urso e della mamma Margherita

Insomma, i suoi problemi di salute erano più gravi di quanto si pensasse. Ma Flora è riuscita a superare quel momento tanto difficile e ora è più carica che mai. Il merito è dei medici che hanno saputo curarla alla perfezione ma anche della sua famiglia che le dà tanta forza. Suo marito Enrico e la loro bimba Martina le hanno dato la carica e le sono stati sempre accanto. “Ora la nostra vita è a tre – ha detto a Diva e donna – ma questo ci ha dato quel valore aggiunto che lega la coppia”.

 

Flora Canto ha concluso: “Se i genitori sono bravi a equilibrare i rapporti e la quotidianità si può raggiungere anche la perfezione. La vita a tre se gestita nel modo giusto è straordinaria”. E allora, dopo tutte queste belle notizie, non è che arriva anche quella del matrimonio? A Flora l’idea non dispiace. Ma manca l’elemento principale… “Me lo chiedono tutti, non posso farmi la proposta da sola” ha risposto. Chissà se Brignano coglierà il messaggio…

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*