La vedova di Pino Daniele ritrova l’amore. Nella vita di Fabiola un ex Grande Fratello: beccati così

Questo articolo in breve

Soltanto qualche giorno fa, il 26 novembre, la vedova del compianto artista Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, ha pubblicato ufficialmente il suo libro. Si chiama ‘Resta l’amore intorno’ ed è edito da Sperling & Kupfer. L’opera è stata completata grazie anche a Mapi Danna Cecchetto e si sofferma sulla vita del cantautore originario di Napoli.

Si parla di lui a 360 gradi e si tocca anche l’argomento della crisi di coppia. Infatti nel 2014 i due si separarono e Pino iniziò una relazione con Amanda Bonini. Inevitabile parlare anche della terribile data del 4 gennaio del 2015, quando fu colpito da un infarto che gli tolse la vita. Ma ora nei confronti di Fabiola impazza il gossip. Infatti, pare proprio che la donna abbia trovato un nuovo fidanzato.

Il presunto partner è un volto già noto al mondo della televisione. Si tratta di Luca Di Tolla, ex concorrente della dodicesima edizione del ‘Grande Fratello’. Il settimanale ‘Chi’ li ha beccati insieme, ma non solo. Luca e Fabiola sono stati trovati infatti in un atteggiamento inequivocabile, che smentirebbe decisamente la possibilità che siano semplicemente amici.

I due erano in un ristorante di Napoli e tra di loro sono scattati baci, effusioni e sguardi dolci. Sembra dunque che la Sciabbarrasi abbia trovato la sua anima gemella. I diretti interessati non hanno ancora replicato, ma sicuramente nelle prossime ore dovranno necessariamente fornire una spiegazione su questa foto, che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione.

Andiamo a vedere cosa fa oggi nella vita Di Tolla. Luca è un collaboratore del Coni e lavora anche assieme ad altri personaggi del mondo dello sport. Spiccano su tutti Manuel Bortuzzo, Luca Dotto e Filippo Magnini. Lui sta inoltre lavorando per il film di Raoul Bova, che narrerà le storie del nuoto italiano. Per quanto riguarda Fabiola, è stata sposata con l’artista Pino Daniele per oltre 20 anni. Ha avuto da lui tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Nell’estate 2015 comunicarono la separazione, che però si era materializzata nei fatti già un anno e mezzo prima. Pino ebbe un attacco cardiaco il 4 gennaio 2015 e, nonostante raggiunse l’ospedale ‘Sant’Eugenio’ di Roma, morì alle 22.45 dopo alcuni tentativi di rianimazione effettuati dai medici del nosocomio della Capitale.