Giorgia Palmas e Filippo Magnini niente anzi, confermano la data delle nozze

Questo articolo in breve

Per scappare dalle grigie giornate italiche, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di concedersi una paradisiaca pausa di relax nell’arcipelago del mare caraibico! Non solo la location da favola… la vacanza sembra essere una vera e propria fuga romantica. L’ex velina e il campione di nuoto si conoscono dal 2008 e la loro intesa sembra crescere ogni giorno di più.

Le foto postate sui social mostrano la loro invidiabile forma fisica ma anche tutto il feeling che li lega e che da tempo li vuole a un passo dal matrimonio. Proprio per questo la vacanza in un posto tanto romantico (la meta ideale per entrambi visto che l’elemento naturale di Filippo, da sempre, è proprio l’acqua mentre la Palmas ha proprio dichiarato che, nella sua idea di Paradiso, il mare deve esserci, per forza), fa pensare a una sorta di dolce “pre Luna di Miele”…

Magnini non ha mai nascosto il suo amore folle per la compagna e ha più volte dichiarato di essere un uomo fortunato perché lei, oltre ad essere bellissima, ha un carattere che adora… per questo, da tempo, è sicuro di volerla sposare. Per lui, infatti, il matrimonio ha un valore importantissimo e ora che ha trovato la persona giusta è pronto a fare il grande passo. Non da meno lei che dice di essere finalmente felice e innamorata al fianco di un uomo che ha la sua stessa visione della vita e del futuro. La coppia, come souvenir, porterà forse una proposta di matrimonio o, come il gossip spera… addirittura già un bebé?

Entrambi erano appena usciti da due lunghe storie d’amore… lei con Vittorio Brumotti e lui con Federica Pellegrini. Giorgia e Filippo, dunque, avevano tutte le ragioni per tentare di anestetizzare i loro cuori viste le recenti delusioni ma… il destino li ha fatti incontrare. O, meglio, a dirla tutta, lui ha voluto incontrare lei dopo aver tastato un po’ il terreno con amici in comune. L’avvicinamento è stato graduale ma dopo il primo bacio… non si sono più lasciati!

Filippo vuole sposare Giorgia anche se, ancora, non ci sono date fissare. Come location delle nozze, inizialmente, si era parlato della Sardegna, l’amata terra della Palmas ma… una foto social di Magnini fa pensare che i piani potrebbero essere altri. In posa davanti al bellissimo Santuario della Madonna della Corona, in provincia di Verona, lui, a corredo dello scatto scrive: ‘Grazie Amore mio. Tu sai perché’. Un luogo speciale per dirsi di sì?