Paola Caruso, aria di crisi col nuovo fidanzato

Questo articolo in breve

Dopo la delusione con Francesca Caserta, Paola sembrava aver ritrovato la serenità al fianco di Moreno Merlo. Con lui parlava di famiglia, sognava l’abito bianco e, più avanti, non le sarebbe dispiaciuto avere un secondo bimbo, magari un altro maschietto per fare compagnia al suo Michelino.

Invece, ancora una volta, come un fulmine a ciel sereno, tutto  è finito! Barbara d’Urso, confidente da sempre della bella ex Bonas, nel suo salotto televisivo, mostra un video in cui lui ha atteggiamenti intimi con l’ex gieffina Veronica Graf ma… pare che non sia questo il motivo della rottura. La Caruso, infatti, dice di aver scelto di troncare a causa di gravissime motivazioni che però, almeno al momento, non intende rivelare. Per lei, quella con Moreno, non era una storia qualsiasi e ora sta male ma… ma è una mamma e continua a sorridere per il suo bebé!

Paola non sa se mentre stava con lei Moreno si sentisse anche con Veronica Graf e neanche le interessa perché le motivazioni che hanno portato alla fine della storia sono altre, più gravi, e il rapporto, aggiunge, non potrà mai più riprendere. Lei, ora, soffre tanto anche perché aveva permesso a Merlo di avvicinarsi a suo amato Michele. Quello che le ha fatto, aggiunge, è inqualificabile e, ura, è davvero sconvolta. A darle forza c’è solo il pensiero del figlio!