Andrea Cerioli, il tronista è pronto a sposare la sua corteggiatrice

Questo articolo in breve

Quasi un anno fa, esattamente il 31 gennaio 2019, il tronista bolognese, a sorpresa e in maniera prematura, dichiara la sua scelta… lui vuole uscire dagli studi di U&D con Arianna Cirrincione, la bella ex modella genovese! Il feeling è evidentemente così forte che lui vuole vivere, assolutamente da subito, la quotidianità con lei, per testare il sentimento senza inopportune telecamere.

Lei, infatti, stando alle parole di Andrea, ha fatto la differenza rispetto alle  altre, già solo con gli sguardi e il suo modo di parlare. Inutile dunque rimanere in trasmissione perché non ha bisogno di altre ‘prove’. Inizia così una bellissima storia piena di amore e progetti… anche di momenti di crisi, come per ogni coppia, però brillante- mente superati proprio dal sentimento. Alla vigilia del primo anniversario, dunque, Andrea e Arianna sono più uniti che mai e… pronti a dare un’ulteriore svolta alla loro vita di coppia, andando a convivere!

A ufficializzare la cosa, la stessa Cirrincione, pubblicando su Instagram uno scatto in cui, felice, abbracciata al suo Andrea, mostra una stanza tutta da arredare. Ora, i due, penseranno anche alle nozze? Cerioli dice che c’è tempo… a dire la verità, loro, parlano più spesso di un bebé che del matrimonio! Quello sì che è il loro più grande desiderio. Wow!

Nel cuore di Andrea pare che non ci sia solo Arianna… il giovane bolognese, infatti, in un post social, ha fatto emozionare i follower scrivendo: “Solo uno zio può regalare abbracci come un padre, mantenere segreti come un fratello, parlare d’amore come un amico…”. Una frase speciale dedicata alle sue nipotine. Parole da cui si evince l’attaccamento del ragazzo alla famiglia e visto il grande amore per Arianna… chissà che presto non ne formi una tutta sua!