Michelle Hunziker: ”con Tomaso sono sempre più tranquilla”

Questo articolo in breve

Lo scorso 10 ottobre, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato i loro primi 5 anni di matrimonio. Una data, questa, che per la bellissima showgirl svizzera è decisamente magica perché, oltre a celebrare il momento del ‘sì’ più bello con il compagno della sua vita, è anche il giorno del compleanno della figlia Sole e della mamma Ineke. Per festeggiare l’anniversario, Michelle ha condiviso un toccante video con le immagini più significative di quella giornata indimenticabile.

Gli anelli portati dalla primogenita (avuta con Tomaso) e da Aurora (la figlia nata dalle precedenti nozze con Eros Ramazzotti) e la consapevolezza  che nel suo ventre stava già crescendo Celeste… amore allo stato puro insomma, che accompagna la coppia da sempre e che pare cresca ogni momento di più. Tomaso, infatti, come risposta al romantico video della moglie, dice che, questo è solo l’inizio; Unico neo di tanta perfezione amorosa… la mancanza di momenti di intimità nonostante la voglia di avere un altro bebé, magari, questa volta, il tanto sognato maschietto. Ebbene sì, la signora Trussardi ha rivelato la presenza di un terzo incomodo in casa! Ogni volta che tenta di baciare il marito, a rovinare il momento arriva Leone, che si piazza tra di loro e impedisce di portare a termine il romantico gesto! Chi è Leone? Ovviamente non certo uno spasimante geloso, tanto impavido da sfidare Tomaso! Si tratta ‘solo’ del dispettoso cagnolino di casa che Michelle ha voluto presentare in modo ironico, mostrando così un po’ della sua felice quotidianità!

Michelle è la prima ad ammettere di essere felice e lo splendido sorriso non può che confermare le sue recenti affermazioni! Lei infatti, dice di guardare le bambine che stanno bene, pensa ad Aurora che sta facendo il suo percorso e all’uomo con cui ha ricominciato daccapo quando non le sembrava più possibile… Ora si sente felice nella sua pelle, godendosi fino in fondo quello che definisce un vero premio della vita. Tante cose belle che non dà però mai per scontate! Ad esempio non nasconde affatto la gelosia che nutre per il mai ito. Sa che è un bell’uomo e avverte tutte: guai a che glielo tocca!