Emma Marrone sta vivendo un momento importante.Ora manca solo l’uomo della sua vita

Ha il sorriso che incanta e lo sguardo che brilla quando su Instagram svela ai followers che sta andando a farsi bella con un trattamento viso speciale in vista del suo nuovo video. Sincera, limpida, coraggiosa, passionale, diretta, Emma trasmette sempre energia positiva anche se di recente ha di nuovo affrontato il suo ‘tsunami’ personale.

Ora la cantante salentina è concentrata sulla preparazione del mega-concerto (già sold out) che terrà il 25 maggio all’Arena di Verona per festeggiare il suo compleanno, ma anche i dieci anni di carriera e il settimo album di inediti ‘Fortuna’.

E più di tutto l’artista celebra la gioia di aver sconfitto per la terza volta la malattia. Non si sente una super-eroina, Emma. Di recente ha ammesso di aver avuto paura e di averne ancora: ‘Forse le paure mi hanno aiutato a non fare errori troppo grandi’. Aveva 25 anni quando scoprì, nel 2009, di avere un tumore all’utero: fu operata d’urgenza e sembrava tutto superato. Invece fu necessario un secondo intervento nel 2013 e poi un terzo, effettuato lo scorso settembre a Bologna, con un mese di convalescenza.

La cantautrice stava per lanciare ‘lo sono bella’, il singolo scritto per lei da Vasco Rossi. Con un post sui social annunciò di doversi fermare per curarsi, mettendo da parte la musica per un po’. Ma dopo il riposo forzato, l’interprete di ‘Dimentico tutto’ si è tuffata in ciò che adora fare: cantare, suonare, trasmettere emozioni con la musica. E ha chiuso con classe alcuni ‘conti’ in sospeso: ospite a ‘Tu sì que vales’, ha baciato Belen – che le aveva ‘soffiato’ Stefano De Martino ad ‘Amici’ mentre era fidanzato con lei – dimostrando che ormai è acqua passata. Poi si è mostrata su Instagram con Elodie, mentre si divertono insieme in un locale milanese: da due anni non si parlavano più dopo esser state legatissime.

Rinsaldate le amicizie e ritrovata la sua musica, la vincitrice di Sanremo 2012 con ‘Non è l’inferno’ è tornata sul ponte di comando. Il prossimo anno l’attende il ‘Fortuna Love Palasport 2020’, nove date ad ottobre (ma sono dieci con quella di Verona) che promettono scintille, una per ogni anno della sua carriera. Inoltre il suo album ‘Fortuna’ è al top delle classifiche. E il 13 febbraio 2020 la vedremo al cinema in ‘Gli anni più belli’, il nuovo film di Gabriele Muccino, in cui recita con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. “Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati” ha detto la Marrone a Verissimo. Cosa manca? Forse solo un ragazzo che la ami, senza paletti- o condizioni, con sincerità? ,e rispetto. E non è detto che sia lontano.

Emma Marrone, 35 anni, ed Elodia Patrizi, 29, si erano incontrate nella 15a edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ del 2016. Emma era la coach della ragazza, che si classificò seconda. La cantautrice salentina aveva deciso di accompagnare l’allieva nel suo percorso: le aveva scritto anche il brano ‘Tutta colpa mia’ portato sul palco di Sanremo. Ma l’attuale fidanzata di Marracash abbandonò la manager che condivideva con Emma, per affidarsi a un altro agente. Pare che sia stata questa decisione alla base della rottura tra le due artiste, che oggi hanno riscoperto il loro legame.

Emma vinse la nona edizione di ‘Amici di Mari De Filippi’, nel 2010. Nella scuola si fidanzò con Stefano De Martino, 30, che la lasciò nel 2012 per Belen Rodriguez, 35. In seguito, la cantante si legò all’attore Marco Bocci, 41, che però sposò l’attrice Laura Chiatti, 37. La Marrone ebbe quindi un breve flirt con il calciatore Fabio Bordello, 33. L’estate scorsa è stata fotografata con il modello norvegese Nikolai Danielsen, 28.

Commenta la Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *