Veronica Burchiello dice no a Zarino e accetta la proposta di Maria de Filippi

Colpo di scena a U&D: è successo nella puntata del 15 novembre, ultimo atto dell’avventura di Alessandro Zarino sul trono classico! La ‘miccia’ è stata innescata da Veronica Burchiello, che j gli fa conoscere i suoi amati nonni attraverso una videochiamata; a quel punto, 4 il tronista confessa di non sentirsi  pronto per un gesto così importante e rivela: “Con te sto benissimo, ma ci metto del tempo a fidarmi di qualcuno, vorrei conoscere anche altre persone”.

In studio si accende una discussione, Gianni Spedi accusa Zarino di voler solo ‘allungare il brodo’ e la 21 enne si dichiara d’accordo con l’opinionista: “Non sei pronto ad avere una storia seria, ciao”, e sparisce dietro le quinte! Lui la segue a ruota, poi torna indietro e, temendo di perderla, le dice che è la sua scelta: “Sono qua, se ti va usciamo e ci conosciamo fuori”; la corteggiatrice però non gli crede, pensa che sia incoerente e gli rifila il due di picche. A questo punto interviene la De Filippi, che congeda Zarino ed offre alla ragazza l’ambita sedia rossa; a suo modo di vedere, Veronica crede nel programma e merita un’occasione per trovare l’amore. Stavolta lei pronuncia un bel ‘sì’: sarà la nuova tronista!

Veronica ha 21 anni e vive a La Spezia con sua mamma; è molto legata ai nonni e alla sua migliore amica, che l’ha iscritta a U&D. Diplomata in odontotecnica, in passato ha lavorato come cameriera: ama i viaggi, le moto, l’equitazione e la corsa. Fidanzata per più di 5 anni fino a gennaio 2018, ha deciso di trovare l’amore nel dating show.

Leggi anche  Paola Barale, le ultime dichiarazioni della conduttrice da Barbara D’Urso hanno suscitato grande scalpore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *