Veronica Burchiello dice no a Zarino e accetta la proposta di Maria de Filippi

Questo articolo in breve

Colpo di scena a U&D: è successo nella puntata del 15 novembre, ultimo atto dell’avventura di Alessandro Zarino sul trono classico! La ‘miccia’ è stata innescata da Veronica Burchiello, che j gli fa conoscere i suoi amati nonni attraverso una videochiamata; a quel punto, 4 il tronista confessa di non sentirsi  pronto per un gesto così importante e rivela: “Con te sto benissimo, ma ci metto del tempo a fidarmi di qualcuno, vorrei conoscere anche altre persone”.

In studio si accende una discussione, Gianni Spedi accusa Zarino di voler solo ‘allungare il brodo’ e la 21 enne si dichiara d’accordo con l’opinionista: “Non sei pronto ad avere una storia seria, ciao”, e sparisce dietro le quinte! Lui la segue a ruota, poi torna indietro e, temendo di perderla, le dice che è la sua scelta: “Sono qua, se ti va usciamo e ci conosciamo fuori”; la corteggiatrice però non gli crede, pensa che sia incoerente e gli rifila il due di picche. A questo punto interviene la De Filippi, che congeda Zarino ed offre alla ragazza l’ambita sedia rossa; a suo modo di vedere, Veronica crede nel programma e merita un’occasione per trovare l’amore. Stavolta lei pronuncia un bel ‘sì’: sarà la nuova tronista!

Veronica ha 21 anni e vive a La Spezia con sua mamma; è molto legata ai nonni e alla sua migliore amica, che l’ha iscritta a U&D. Diplomata in odontotecnica, in passato ha lavorato come cameriera: ama i viaggi, le moto, l’equitazione e la corsa. Fidanzata per più di 5 anni fino a gennaio 2018, ha deciso di trovare l’amore nel dating show.