Tina Cipollari, per Natale mi regalo una forma perfetta

Questo articolo in breve

Archiviata la storia d’amore con Kikò Nalli, la vulcanica Tina Cipollari sembra sempre più felice e innamorata del suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara. L’opinionista irriverente e grintosa di ‘Uomini e Donne’ condivide col ristoratore toscano una grande passionalità ma anche il ‘pallino’ per la cucina: entrambi sono buone forchette, tanto che durante l’estate la vamp viterbese ha messo su alcuni chili di troppo! Le sue foto in spiaggia testimoniavano un discreto aumento di peso legato anche a un problema di salute, ma la scoperta di aver raggiunto gli 84 kg.

aveva fatto scattare l’allarme rosso! Quindi, tornata a settembre nel dating show, la Cipollari ha lanciato una sfida a se stessa: perdere 25 chili entro Natale, col supporto e i consigli di una nutrizionista naturopata amica di Maria De Filippi. Trascorso un mese, sembra che la forza di volontà stia avendo la meglio! Infatti, ospite sul palco del ‘Maurizio Costanzo Show’, la Cipollari si è. alzata in piedi dichiarando con entusiasmo: “Sono dimagrita 12 chili”, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico. A cosa deve questo successo? Alla riduzione dei carboidrati, l’eliminazione delle bibite gassate e una dieta variata con prevalenza di verdure, carne e pesce. Dovrà tenere duro ancora un po’ e poi… sarà in forma per le future nozze?

La Cipollari e felice accanto a Vincenzo, che le ha fatto riscoprire emozioni che aveva quasi dimenticato, visto che negli ultimi anni si è sentita più madre che amante! Tanta passione fa presupporre che presto i due potrebbero sposarsi: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, visto che Mattias è abbastanza grande per capire”. In più, Giorgio Manetti si è anche offerto di organizzare le nozze!