Serena Autieri e Enrico Griselli, i due sono stati sorpresi in giro per Roma e sono apparsi molto affiatati. Innamoratissimi

Questo articolo in breve

Serena Autieri si concede una passeggiata super romantica con suo marito, l’imprenditore Enrico Griselli. I due sono stati sorpresi in giro per la capitale e sono apparsi più affiatati che mai. Innamoratissimi, Serena ed Enrico formano una coppia solida, mai sfiorata, in oltre dieci anni di relazione, dai gossip così frequenti sugli amori del mondo dello spettacolo. Era PII settembre del 2010, quando la Autieri, raggiante in abito bianco, in una commovente cerimonia celebrata a Spoleto disse il ‘Sì’ più importante al suo Enrico.

L’uomo che ha rubato il cuore di una delle più popolari attrici italiane è un affascinante imprenditore umbro. Quando conosce Serena, Enrico lavora da manager a Dubai e la Autieri ha raccontato in un’intervista delle loro fughe romantiche nel deserto durante i weekend, come uno dei più bei ricordi del periodo del fidanzamento. Da allora, molta acqua è passata sotto i ponti ma l’unione tra moglie e marito, coronata dall’arrivo nel 2013 della piccola Giulia Tosca, sembra essere sempre più stretta. Merito anche della scelta di condividere affetti familiari e vita professionale.

Infatti, attualmente, Griselli è l’impresario teatrale di diversi spettacoli di successo che vedono protagonista la sua amata. Così marito e moglie sono diventati sempre più uniti. Condividendo e mischiando amore, vita familiare e arte sono diventati una coppia inseparabile. Per le strade della Città Eterna, i due coniugi camminano mano nella mano come dei novelli fidanzati, scambiandosi abbracci e dei lunghi e intensi baci.

Gli unici momenti in cui non rimangono incollati, sono quelli in cui Enrico sente il bisogno di togliersi la giacca per via delle alte temperature romane, e quando è costretto a rispondere a una chiamata al cellulare. La passione tra loro è ancora al culmine, nonostante la loro relazione vada avanti da tanto. Insieme alla loro bimba di sei anni, sembrano formare la cosiddetta famiglia del Mulino Bianco, ma l’attrice ha più volte ribadito che non si tratta di perfezione, bensì di intesa: “Di perfetto non c’è nulla nella vita, ma noi tre siamo in sintonia perché ci confrontiamo continuamente, anche con Giulia, con cui parliamo come fosse un’adulta”.