Ferragni e Fedez, la coppia più amata sui social sta vivendo un momento difficile

Questo articolo in breve

In ‘casa Ferragnez’ la vita non sempre ha il sapore di favola. I due sposi, infatti, come tutti i personaggi di successo, pagano spesso dazio accettando non solo le attenzioni di fan e media ma, è ovvio, anche tante pesanti critiche. Soprattutto lei, Chiara, ultimamente pare essere bersagliata e una delle dichiarazioni più aspre è arrivata a sorpresa da Giancarlo Magalli. L’uomo, infatti, ha dichiarato che lei starebbe guadagnando miliardi senza saper fare nulla: la sua merce è se stessa.

Se uno ha l’immagine, prosegue, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura ma… chi ha il vassoio colmo, oggi, guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio! Non da meno l’associazione dei consumatori, affermando che la Ferragni sarebbe un modello sbagliato e diseducativo per i giovani e i minori. Ovviamente la bionda influencer si è difesa sottolineando che queste sono dichiarazioni infondate e dal contenuto diffamatorio che la screditano e comunicano ai consumatori informazioni errate.

Certi commenti, ovviamente, fanno male ma le ombre arrivate a oscurare la felice vita di Chiara e Fedez sono altre… prima la scoperta della difficoltà di udito del loro primogenito, Leone e, recentemente, anche l’incidente domestico che ha coinvolto il piccolo. A causa di una caduta, infatti, si è ritrovato con 6 punti di sutura sulla fronte. Infine… la sconvolgente rivelazione del cantante che ha pubblicamente raccontato della scoperta di una piccola cicatrice bianca nella sua testa, chiamata demielinizzazione, che potrebbe portarlo a soffrire di SLA. Un verdetto da far tremare i polsi ma che ha portato il 30enne non certo a compatirsi ma, piuttosto, a capire le sue priorità. Una di queste è la famiglia, con la sicurezza che, con Chiara e Leone, si supporteranno per sempre, a vicenda, superando tutte le avversità della vita!

Fedez, durante l’intervista rilasciata a Peter Gomez ha voluto rivelare gli esiti di una risonanza magnetica che ha purtroppo dato esiti non certo positivi ma, nello stesso tempo, ha voluto tranquillizzare tutti dicendo di stare bene. Durante la chiacchierata il giovane rapper ha anche voluto parlare poi della delusione avuta da chi credeva suoi amici: gli ex ‘soci’ J-Ax e Rovazzi. Fatti che hanno minato la serenità del30enne ma senza scalfire la felicità che la sua famiglia riesce a donargli quotidianamente. Con Chiara l’amore è saldo e rumors dicono che la coppia sia pronta per un secondo bebé!