Sanremo 2020, da Diletta Leotta a Vanessa Incontrada: ne vedremo delle belle

Ecco la lista di bellissime che potremmo vedere al prossimo Festival. Non la canonica coppia, ma ben 10 donne: «Saranno due a serata, da mondi diversi; dal giornalismo alla moda, ciascuna col proprio vissuto», anticipa il conduttore Amadeus. All’Ariston potrebbero sfilare il fascino di Monica, la simpatia di Vanessa, l’esotismo di Miss Ronaldo…

Per le feste i tormentoni sono due: Panettone o Pandoro? Chi sarà la donna di Sanremo? In ognuno dei casi questi sono i giorni delle risposte. Quest’anno Amadeus, direttore artistico e conduttore del 70esimo Festival, non scarta nessuna tra le bellissime che vedete qui. Lui le vuole tutte, dieci per l’esattezza, due per serata e spiega: «Non avere una coppia fissa, ma diverse, va nella direzione di avere un Sanremo imprevedibile, in cui ogni serata non sarà la copia dell’altra. Pescherò personaggi dal varietà, dal giornalismo e dai social per avere un panorama completo delle donne di oggi. Ognuna porterà il proprio mondo».

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Ecco-allora che sarà facile vedere succedersi dal 4 al 8 febbraio a Sanremo le ambasciatrici Rai Antonella Clerici, Simona Ventura e Vanessa Incontrada, giornaliste del Tg1 come Laura Chimenti, come la bionda del calcio Diletta Leotta. A rappresentare il mondo della moda, Amadeus vuole Monica Bellucci, che ancora si dice in dubbio per via del suo nuovo impegno a teatro, in Francia, nei panni di Maria Callas. Tra le novità più attese l’influencer Chiara Ferragni, che per prima ha accennato al Festival sul web, e Miss Ronaldo, Georgina Rodriguez, al debutto nella tv italiana, persino, in quota Mediaset, Silvia Toffanin. È proprio il caso di dire: sarà il Sanremo delle dive.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *