Oroscopo Branko Domani Sabato 1 Febbario 2020, previsioni segno per segno

Questo articolo in breve

Ariete 21 marzo – 20 aprile Arcangelo KAMAEL Dona forza di volontà, determinazione nel conseguire i propri obiettivi. Chiedere l’intervento nella giornata di martedì accendendo una candela di colore verde scuro.

Toro 21 aprile – 20 maggio Arcangelo HANIEL Dona armonia, capacità di ascolto, di comprensione delle differenze, del prossimo, accende il chakra del cuore e dona profonda sensibilità e umanità. Chiedere l’intervento nelle giornate di venerdì e lunedì accendendo candela di colore rosa o giallo. Utilizzare contemporaneamente incenso di sandalo se si necessita di una purificazione dell’ambiente domestico da negatività.

Gemelli 21 maggio-21 giugno Arcangelo MICHELE Dona forza di volontà e integrità morale. Se invocato nella mente aiuta a stanare bugiardi e ipocrisie. Aiuta la verità a venire a galla. Chiamato per protezione nel corso di piccoli viaggi. Chiedere l’intervento nelle giornate di domenica e mercoledì accendendo una candela di colore bianco o azzurro.

Cancro 22 giugno – 22 luglio Arcangelo GABRIELE Dona profonda sensibilità specie se a contatto con bisognosi. Aiuta nei dialoghi trasparenti, allontana stati di malumore e instabilità emotive. Utilizzato per chi da poco è stato lasciato dal partner o ha da poco perso il lavoro. Invocabile accendendo candela di colore azzurro o giallo, preferibilmente nella giornata di lunedì.

Leone 23 luglio – 22 agosto Arcangelo RAFFAELE Arcangelo dell’aiuto in caso di difficile salute, non solo fìsica, ma anche energetica ed emotiva. Portato all’ascolto di chi ha nel cuore ferite dell’abbandono e da chi ha perso un caro da poco. Aiuta a ristabilire l’equilibrio psico-fisico e a ridare giusta frequenza vibratoria ai differenti chakra. Riequilibra i canali di connessione al superiore. Da invocare preferibilmente il venerdì o la domenica, accendendo una candela verde chiaro o bianca. Usare in concorso alla candela dell’incenso di salvia bianca sciamanica sopra una propria fotografia per creare protezione nel campo astrale, allontanando negatività.

Vergine 23 agosto – 23 settembre Arcangelo MICHELE Dona forza di volontà e integrità morale. Se invocato nella mente aiuta a stanare bugiardi e ipocrisie. Aiuta la verità ad uscire a galla. Chiamato per protezione nel corso di piccoli viaggi. Chiedere l’intervento nelle giornate di domenica e mercoledì accendendo una candela di colore bianco o azzurro.

Bilancia 24 settembre – 23 ottobre Arcangelo HANIEL Dona armonia, capacità di ascolto, di comprensione delle differenze, del prossimo, accende il chakra del cuore e dona profonda sensibilità e umanità. Chiedere l’intervento nelle giornate di venerdì e lunedì accendendo una candela di colore rosa o giallo. Utilizzare contemporaneamente incenso di sandalo se si necessita di una purificazione dell’ambiente domestico da negatività.

Scorpione 4 ottobre – 22 novembre Arcangelo KAMAEL Dona forza di volontà e determinazione nel conseguire i propri obiettivi. Chiedere l’intervento nella giornata di martedì accendendo una candela di colore verde scuro.

Sagittario 23 novembre – 21 dicembre Arcangelo HESEDIEL Angelo che dona propensione ai progetti personali e professionali. Aiuta a ottenere vittorie in ambito giuridico e a vincere situazioni di oppressione. Da invocare utilizzando una candela di color bianco o celeste possibilmente il giovedì e la domenica. Usare incenso di verbena su fotografia di uomo o donna da allontanare per chiedere intervento di luce e liberazione.

Capricorno 22 dicembre – 20 gennaio Arcangelo BINAEL Dona concretezza, allontana vizi, capricci, illusioni. Aiuta i figli a trovare un indirizzo negli studi, ad avere praticità e a costruire con forza e decisione il futuro. Utilizzare una candela di colore azzurro scuro da accendere preferibilmente di sabato o domenica.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio Arcangelo RAZIEL Invita a trovare punti in comune con persone diametralmente opposte per indirizzo di vita o mentalità. Si invoca per risolvere controversie con parenti, amici o partner. Aiuta insieme all’Arcangelo Hesediel a risolvere controversie giuridiche. E l’angelo dei creativi, degli inventori, di chi usa la tecnologia come fonte di evoluzione dell’umanità e personale. Si invoca con l’ausilio di una candela bianca preferibilmente nelle giornate di giovedì e martedì.

Pesci 20 febbraio – 20 marzo Arcangelo METATRON Arcangelo degli artisti, dei creativi, dei condottieri. Governa le comunicazioni, insieme a Gabriele. Aiuta i collega- menti via mare, gli spostamenti tramite mezzi di trasporto. Invocato da musicisti, artisti figurativi per avere maggior ispirazione. Accendere una candela di colore verde o blu e chiedere l’intervento dell’arcangelo per avere protezione e intuizioni artistiche.