Oroscopo Branko Domani Sabato 1 Febbario 2020, previsioni segno per segno

Ariete 21 marzo – 20 aprile Arcangelo KAMAEL Dona forza di volontà, determinazione nel conseguire i propri obiettivi. Chiedere l’intervento nella giornata di martedì accendendo una candela di colore verde scuro.

Toro 21 aprile – 20 maggio Arcangelo HANIEL Dona armonia, capacità di ascolto, di comprensione delle differenze, del prossimo, accende il chakra del cuore e dona profonda sensibilità e umanità. Chiedere l’intervento nelle giornate di venerdì e lunedì accendendo candela di colore rosa o giallo. Utilizzare contemporaneamente incenso di sandalo se si necessita di una purificazione dell’ambiente domestico da negatività.

Gemelli 21 maggio-21 giugno Arcangelo MICHELE Dona forza di volontà e integrità morale. Se invocato nella mente aiuta a stanare bugiardi e ipocrisie. Aiuta la verità a venire a galla. Chiamato per protezione nel corso di piccoli viaggi. Chiedere l’intervento nelle giornate di domenica e mercoledì accendendo una candela di colore bianco o azzurro.

Cancro 22 giugno – 22 luglio Arcangelo GABRIELE Dona profonda sensibilità specie se a contatto con bisognosi. Aiuta nei dialoghi trasparenti, allontana stati di malumore e instabilità emotive. Utilizzato per chi da poco è stato lasciato dal partner o ha da poco perso il lavoro. Invocabile accendendo candela di colore azzurro o giallo, preferibilmente nella giornata di lunedì.

Leone 23 luglio – 22 agosto Arcangelo RAFFAELE Arcangelo dell’aiuto in caso di difficile salute, non solo fìsica, ma anche energetica ed emotiva. Portato all’ascolto di chi ha nel cuore ferite dell’abbandono e da chi ha perso un caro da poco. Aiuta a ristabilire l’equilibrio psico-fisico e a ridare giusta frequenza vibratoria ai differenti chakra. Riequilibra i canali di connessione al superiore. Da invocare preferibilmente il venerdì o la domenica, accendendo una candela verde chiaro o bianca. Usare in concorso alla candela dell’incenso di salvia bianca sciamanica sopra una propria fotografia per creare protezione nel campo astrale, allontanando negatività.

Leggi anche  Gemma Galgani, per lei un tronista di 44 anni più giovane

Vergine 23 agosto – 23 settembre Arcangelo MICHELE Dona forza di volontà e integrità morale. Se invocato nella mente aiuta a stanare bugiardi e ipocrisie. Aiuta la verità ad uscire a galla. Chiamato per protezione nel corso di piccoli viaggi. Chiedere l’intervento nelle giornate di domenica e mercoledì accendendo una candela di colore bianco o azzurro.

Bilancia 24 settembre – 23 ottobre Arcangelo HANIEL Dona armonia, capacità di ascolto, di comprensione delle differenze, del prossimo, accende il chakra del cuore e dona profonda sensibilità e umanità. Chiedere l’intervento nelle giornate di venerdì e lunedì accendendo una candela di colore rosa o giallo. Utilizzare contemporaneamente incenso di sandalo se si necessita di una purificazione dell’ambiente domestico da negatività.

Scorpione 4 ottobre – 22 novembre Arcangelo KAMAEL Dona forza di volontà e determinazione nel conseguire i propri obiettivi. Chiedere l’intervento nella giornata di martedì accendendo una candela di colore verde scuro.

Sagittario 23 novembre – 21 dicembre Arcangelo HESEDIEL Angelo che dona propensione ai progetti personali e professionali. Aiuta a ottenere vittorie in ambito giuridico e a vincere situazioni di oppressione. Da invocare utilizzando una candela di color bianco o celeste possibilmente il giovedì e la domenica. Usare incenso di verbena su fotografia di uomo o donna da allontanare per chiedere intervento di luce e liberazione.

Capricorno 22 dicembre – 20 gennaio Arcangelo BINAEL Dona concretezza, allontana vizi, capricci, illusioni. Aiuta i figli a trovare un indirizzo negli studi, ad avere praticità e a costruire con forza e decisione il futuro. Utilizzare una candela di colore azzurro scuro da accendere preferibilmente di sabato o domenica.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio Arcangelo RAZIEL Invita a trovare punti in comune con persone diametralmente opposte per indirizzo di vita o mentalità. Si invoca per risolvere controversie con parenti, amici o partner. Aiuta insieme all’Arcangelo Hesediel a risolvere controversie giuridiche. E l’angelo dei creativi, degli inventori, di chi usa la tecnologia come fonte di evoluzione dell’umanità e personale. Si invoca con l’ausilio di una candela bianca preferibilmente nelle giornate di giovedì e martedì.

Leggi anche  Toffanin il dramma di Lorella Boccia: ‘Ho rischiato di perdere mio marito…’

Pesci 20 febbraio – 20 marzo Arcangelo METATRON Arcangelo degli artisti, dei creativi, dei condottieri. Governa le comunicazioni, insieme a Gabriele. Aiuta i collega- menti via mare, gli spostamenti tramite mezzi di trasporto. Invocato da musicisti, artisti figurativi per avere maggior ispirazione. Accendere una candela di colore verde o blu e chiedere l’intervento dell’arcangelo per avere protezione e intuizioni artistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *