Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi, lei ha perdonato il nuovo amore

Questo articolo in breve

Antonella Fiordelisi, da un anno a questa parte, è sempre più nel… mirino dei media! La modella, testimonial e giovane promessa della scherma aveva già avuto modo di mettersi in luce per i successi sportivi, ma anche per i gossip legati al presunto corteggiamento del calciatore Gonzalo Higuain e per uno scandalo nato a U&D, quando si sussurrò che l’ex tronista Amedeo Barbato, che poi scelse Sophia Galazzo, in realtà durante dating show fosse fidanzato proprio’con la salernitana!

Nel 2017, la sportiva ha vissuto un’esperienza indimenticabile a ‘Temptation Island’ in veste di tentatrice, ma le vicende che da mesi appassionano il pubblico sono legate alla sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, l’ex rugbista presente nella stessa edizione del reality delle ‘tentazioni’ insieme alla fidanzata Selvaggia Roma con cui, alla fine, si lasciò.

Noto col nomignolo di ‘Lenticchie’, il personal trainer in seguito è stato operato di tumore e il merito del ritrovato benessere va attribuito anche alla Fiordelisi, la nuova fidanzata che gli ha dato la forza di ricominciare. La coppia, insieme da maggio 2019, sembrava pronta alla convivenza ed è apparsa anche nel video del singolo ‘Din Dan’, debutto musicale della Fiordelisi, quando lo scorso agosto c’è stato un colpo di scena: Antonella, scoperto il tradimento di Chiofalo con la sua ex Aurora Ciorbi, gli ha dato il benservito!

Lenticchio, disperato, ha tentato di tutto per riconquistarla e, con costanza e dedizione, è riuscito a farsi perdonare: “Ho capito gli errori fatti e giuro che non li farò più”, ha scritto su Instagram. Il lieto fine ha reso felice la 21enne, che però di recente è tornata a far parlare di sé quando, durante una chat con i fans, avrebbe rivelato un flirt con Ignazio Moser definendolo “il ragazzo più alto con cui sono stata”. La storia risalirebbe a un paio di anni fa e, a chi l’ha accusata di cercare solo visibilità, ha risposto di avere le prove della relazione con l’ex ciclista! Dopo un lungo silenzio, l’ex gieffino vip in un’intervista ha detto di essere felicissimo del rapporto con Cecilia Rodriguez, di aver avuto una fidanzata sola e che tutte le altre sono state solo frequentazioni, nulla di serio… Messaggio ricevuto?

FRANCESCO SI E PENTITO!

Francesco Chiofalo, 30enne ex rugbista e personal trainer, sognava di incontrare una donna con cui mettere su famiglia e sembrava averla trovata in Antonella Fiordelisi, ma la giovane salernitana, dopo aver scoperto di essere stata tradita con Aurora Ciorbi, gli ha detto addio. Francesco ha provato in tutti i modi a riconquistare l’amata modella e schermitrice e questa costanza lo ha premiato, convincendo la 21enne a dargli una seconda chance: “Pensava che non fossi realmente interessata a lui… È venuto tre mesi a Salerno in un B&B nella stessa via di casa mia… L’ho perdo- — nato perché mi ha di- u mostrato che ci tiene, * che si è pentito”.