Alena Seredova ha pubblicato su Instagram che annuncia il lieto evento

Questo articolo in breve

Noi, tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Si apre così il post di Alena Seredova pubblicato su Instagram che annuncia il lieto evento: la modella ceca è incinta del suo compagno Alessandro Nasi. I due sono legati ormai da qualche anno e per Alena è là terza gravidanza. L’ex moglie di Gigi Buffon, aveva già avuto dal portire due figli Louis Thomas e David Lee, ora a 41 anni sta per diventare nuovamente mamma.

Alena ha postato su Instagram la foto del suo pancione, stretto dalle braccia del compagno e in un altro scatto stavolta corredato da una didascalia in ceco, specifica che il piccolo nascerà a giugno. La Seredova non ha mai nascosto la profonda sofferenza per la fine con Buffon ma ha sempre parlato del suo nuovo compagno come di un uomo che era riuscito a farla rinascere. A unire la Seredova e Alessandro è stata proprio la passione per il calcio, ma anche la voglia di vivere una relazione lontano dai riflettori e dai gossip. Classe 1974, Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York, negli Stati Uniti.

Arriva da una famiglia molto famosa e potente, quella degli Agnelli, ed è il cugino di John e Lapo Elkann. Alena e Alessandro stanno insieme dal 2015. Vivono a Torino e sono sempre stati molto attenti a difendere la loro privacy.

Questa notizia però, no, non poteva essere celata: i due sono al settimo cielo e la loro storia d’amore verrà suggellata da una nuova vita. Louis Thomas e David Lee avranno presto un altro fratellino o sorellina che arriverà dopo il piccolo Leopoldo Mattia, il bimbo avuto da Buffon con Ilaria D’Amico.

Alena oggi ha trovato finalmente un equilibrio sia personale sia con il suo ex. In un’intervista raccontò: “A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”. Insomma, tutto quello che non uccide, fortifica e Alena ora ha un motivo in più per essere forte ogni giorno.