Alena Seredova ha pubblicato su Instagram che annuncia il lieto evento

0
137

Noi, tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Si apre così il post di Alena Seredova pubblicato su Instagram che annuncia il lieto evento: la modella ceca è incinta del suo compagno Alessandro Nasi. I due sono legati ormai da qualche anno e per Alena è là terza gravidanza. L’ex moglie di Gigi Buffon, aveva già avuto dal portire due figli Louis Thomas e David Lee, ora a 41 anni sta per diventare nuovamente mamma.

Alena ha postato su Instagram la foto del suo pancione, stretto dalle braccia del compagno e in un altro scatto stavolta corredato da una didascalia in ceco, specifica che il piccolo nascerà a giugno. La Seredova non ha mai nascosto la profonda sofferenza per la fine con Buffon ma ha sempre parlato del suo nuovo compagno come di un uomo che era riuscito a farla rinascere. A unire la Seredova e Alessandro è stata proprio la passione per il calcio, ma anche la voglia di vivere una relazione lontano dai riflettori e dai gossip. Classe 1974, Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York, negli Stati Uniti.

Arriva da una famiglia molto famosa e potente, quella degli Agnelli, ed è il cugino di John e Lapo Elkann. Alena e Alessandro stanno insieme dal 2015. Vivono a Torino e sono sempre stati molto attenti a difendere la loro privacy.

Questa notizia però, no, non poteva essere celata: i due sono al settimo cielo e la loro storia d’amore verrà suggellata da una nuova vita. Louis Thomas e David Lee avranno presto un altro fratellino o sorellina che arriverà dopo il piccolo Leopoldo Mattia, il bimbo avuto da Buffon con Ilaria D’Amico.

Leggi anche  Daydreamer - Le ali del sogno, Can Yaman e Demet Òzdemir molto più che collegi

Alena oggi ha trovato finalmente un equilibrio sia personale sia con il suo ex. In un’intervista raccontò: “A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato”. Insomma, tutto quello che non uccide, fortifica e Alena ora ha un motivo in più per essere forte ogni giorno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here