Malena la pugliese, atti osceni in luoghi pubblici davanti ai passanti

Questo articolo in breve

Conoscente Malena detta la pugliese? Nasce a Noci, in provincia di Bari, classe 1983 il suo vero nome è Filomena Mastromarino ma conosciuta al pubblico come Malena la Pugliese o Malena Nazionale. Conta oltre 540mila followers su instagram, l’attrice hot è spesso nel mirino delle polemiche per i suoi atteggiamenti espliciti. E’ stata scoperta da Rocco Siffredi divenuta poi un personaggio di rilievo all’isola dei Famosi 12.

La famosa attrice di film a luci rosse, Malena fa sempre parlare di sè, ma questa volta le cose si fanno serie. Lei insieme a due colleghi, la star spagnola Nacho Vidal e Cristina Clay.

Malena la pugliese si trovava a Riccione quest’estate per girare un film insieme a Nacho Vidal e Cristian Clay. Che aveva come location il lungomare di Riccione. Ma… le riprese del film sono state girate in pieno giorno quasi alla fine della stagione estiva.

Il film “hard” veniva girato tra le siepe dei palazzi e panchine pubbliche mentre i passanti erano del tutto ignari di quello che accadeva. Nel video che poi è stato pubblicato si notano anche due pensionati seduti su una panchina e due suore che passavano di lì mentre gli attori erano in “azione”.

Un giornale locale commenta così l’episodio hot che ha visto come protagonista l’attrice hard e i suoi colleghi: Dopo il “movimento” sul lungomare, il film, […] si è concluso tra le pareti di un’abitazione con un’ulteriore performance. I protagonisti […] rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico”.

Con queste accuse l’attrice di film porno rischia di finire in tribunale per aver fatto sesso in pubblico.