I danni della chirurgia. Non immaginerete mai la sua età. Purtroppo resterete a bocca aperta

Questo articolo in breve

La chirurgia plastica è sempre molto criticata poiché molte persone del mondo dello spettacolo e non solo ne fanno un cattivo uso, Ma come hanno sempre affermato diversi medici che se la chirurgia plastica viene applicata con coscienza e per aiutare il paziente può essere una fonte di grande risorsa.

È proprio come il caso di questa ragazza di 15 anni cinese che si chiama Xiao Feng una ragazza adolescente che è sempre stata vittima di bullismo a scuola per il suo aspetto, una situazione che l’ha sempre fatta sentire insicura è inferiore agli altri condizionando molto la sua vita. Ma grazie alla chirurgia estetica La ragazza ha potuto risolvere il suo gravissimo problema.

I medici dell’ospedale shenyang sunline Plastic surgery Hospital hanno affermato che che Xiao Feng era affetta da una malattia rarissima dov’è un neonato su 8000 può nascere con progeria punto è una malattia molto rara Non conosciuta a tutti e che causa nella persona che ne è affetta un invecchiamento precoce della pelle.

Nel caso della giovane quindicenne cinese, La malattia ha colpito sulla sua pelle non i suoi organi ha detto il portavoce dell’ospedale Dove è stato effettuato l’intervento alla ragazza punto il dottor Shi Lingzhi , direttore dell’ospedale ha detto che i chirurghi hanno rimosso la pelle che era in eccesso, rimodellando il naso, le sopracciglia e la la bocca della ragazza punto Ma i medici Non si sono limitati ad operare la ragazza l’hanno anche aiutata economicamente.

Alla fine la direzione dell’ospedale ha deciso di Annullare tutte le spese mediche della ragazza che ammontavano a 500.000 yuan, sarebbero oltre sessantamila euro euro. Facendo in modo che tutti i fondi che sono stati raccolti vengano utilizzati per il suo recupero e per gli studi futuri. Dopo l’operazione della ragazza ha parlato il papà della quindicenne e ha detto ” Oggi è il giorno più felice per la mia famiglia e per mia figlia ” la ragazza proviene da una famiglia povera che abita nella città di Jinzhou in provincia di Liaoning.

Prima del formidabile intervento chirurgico, la ragazza non ha mai osato fare un solo selfie, e non aveva amici. Mi diceva “nessuno vuole giocare con me solo i piccioni sono disposti a stare in mia compagnia perché non mi disprezzano o non pensano che io sia brutta ” ha continuato con queste parole Il padre. E ha raccontato di come la pelle della ragazza abbia cominciato a diventare flaccida in tutto il suo corpo dalla tenera età di un anno e le condizioni sono poi peggiorate man mano che cresceva, dopo essersi diplomata alla scuola nella media nella quale andava la ragazza ha deciso di ritirarsi perché aveva paura di incontrare noi Amici e compagni di classe che l’avrebbero presa in giro per il suo aspetto fisico. O in altri casi la scambiavano per un dei genitori degli alunni ogni volta che la ragazza andava in città con la madre la gente l’additava e sbagliava sottovoce qualcosa su di lei. La ragazza si sta ancora riprendendo da l’intervento subito ma è tornata a casa per festeggiare insieme ai genitori l’imminente capodanno lunare.