Wanda Nara, adesso con suo padre è guerra

Questo articolo in breve

L’esplosiva e discussa showgirl, moglie di Mauro leardi, finisce di nuovo nella bufera. Dall’Argentina arrivano alcune dichiarazioni di fuoco del padre Andres che si scaglia contro la figlia: «È una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi». Sembra che i rapporti siano incrinati da tempo perché lui non avrebbe accettato l’addio a Maxi Lopez. Una volta Wanda aveva dichiarato: «Mio padre è la delusione più grande della mia vita».

Ha una famiglia allargata, cinque figli avuti da due uomini diversi, entrambi famosissimi calciatori ed ex amici – Maxi Lopez, con cui è stata sposata dal 2008 al 2013 – e Mauro leardi suo marito dal 2014. Ha una vita sotto i riflettori, un posto in tv come opinionista al Grande Fratello Vip (Canale 5), ma dietro a una vita sulla cresta dell’onda e sotto i riflettori ci sono delle ombre private: una guerra con la famiglia d’origine, in particolare col padre.

Andres Nara, padre della showgirl, in una intervista rilasciata alla rivista Caras (e ripresa in Italia dal Corriere dello Sport e tanti siti web), ha usato parole destinate a far discutere: «È una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi», ha detto della figlia; aggiungendo che aspetterebbe ancora spiegazioni dopo che Wanda lo avrebbe definito “la delusione più grande della sua vita”.

Pare che all’origine dei dissapori tra Andres e Wanda ci sia l’ex di lei Maxi Lopez. Il padre lo avrebbe sempre difeso anche dopo la separazione, non accettando le scelte del cuore della figlia. «È il padre dei miei nipoti, è un padre eccellente», aveva dichiarato Andres.

I rapporti si sono talmente incrinati che sembra addirittura che il nonno non abbia mai visto le nipotine, avute da leardi. Wanda ha mantenuto il silenzio, salvo postare sui social foto piccanti che come al solito fanno incetta di “mi piace”. Una provocazione? Wanda in passato è già stata al centro di una lite familiare, con la sorella di leardi, Ivana che l’ha più volta accusata di aver allontano Mauro dai suoi cari.