Amore anale, 5 posizioni irresistibili e i consigli per l’uso

0
232

Avere un lato B ops, un piano B, nella vita fa sempre comodo, soprattutto a letto. Ecco le 5 posizioni by “Sex and Rome” per il s€sso anale. Come praticarlo nel modo migliore e con la giusta fantasia, ricordando ai maschioni: non c’è occasione migliore per mostrarsi dei veri gentleman… mi raccomando!

CUCCHIAIO
La posizione del risveglio. Tu sei sdraiata di fianco, lui ti cinge da dietro e ti conduce verso il piacere. L’essere particolarmente rilassati in questo caso aiuta ancora di più: i muscoli meno contratti renderanno il rapporto più coinvolgente. Ideale da fare al mattino mentre sei ancora assonnata, ma presta attenzione che il tuo lui sia abbastanza sveglio…

IL MISSIONARIO (MODIFICATO)

Tu sotto e lui sopra. Lui solleva le tue gambe e le poggia sopra le sue spalle. Poi entra  delicatamente (e sottolineo delicatamente). In questo modo, potrai guardare negli occhi il tuo uomo, ti sentirai a tuo agio e rilassata, il che distende anche i muscoli… Ma soprattutto, se proprio non è una cosa che ti fa impazzire, saprai essere convincente con qualche sguardo di ghiaccio e lui capirà. Scommetti?

AMAZZONE T
Tu sei sopra, con lo sguardo rivolto al suo viso e ti muovi tenendo le ginocchia poggiate. Guidi il gioco sopra di lui, scegli l’inclinazione adatta, il ritmo. E’ la posizione ideale se sei alle prime armi. Il tuo lui saprà essere paziente e rispettare il tuo andamento, in caso contrario, potrai procedere a un altro tipo di donna amazzone… quella che picchia!

LA CAVALCATA NORMANNA

Come suggerisce il nome, è una posizione decisamente rock. Tu sei sopra di lui dandogli le spalle, hai il completo controllo dell’uomo. Non è una posizione adatta a una principiante ma, se hai già esperienza in materia, potresti stupirti di cosa sei in grado di fare e… di avere. In questo caso, è più difficile controllare l’”entusiasmo” dell’uomo che potrebbe farsi prendere la mano. Ma sono certa: saprai come ammansire il cavallo inferocito…

Leggi anche  Coronavirus, a Roma hanno scoperto il salto del virus

ANTILOPE
Comunemente detta pecorina, in questo caso la penetrazione è piuttosto profonda. La posizione è consigliata a chi ha già esperienza in materia. Sei in balia del tuo uomo e del suo fair play: starà a lui stabilire ritmo, intensità e movimenti. L’Antilope fornisce anche un altro vantaggio: se lui è imbranato o impacciato, stando di spalle, potrai guardarti un film nell’“attesa”, che si p0rno però!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here